STILLNESS

820 66 13
                                    

Le cose andavano bene alla Hwang corporation, il 3 gennaio Lee Min-ho aveva affiancato Hyunjin ad un meeting dove il giovane imprenditore aveva fatto un elenco di cose che avrebbe fatto nel corso dell'anno. In fine come colpo di scena il moro aveva confessato davanti a i giornalisti la sua relazione con il capo del progetto nominato "Siamo tutti persone".

Così da qualche mese la Hwang e la Lee che ora era in mano a Lee Min-ho collaboravano come entrambi i giovani capo famiglia avevano sempre voluto.

Il padre di Min-ho dopo la confessione del figlio aveva rinunciato a tutto ammettendo la disfatta subita, aveva passato le redini a Min-ho e non metteva più bocca in nulla, anzi aveva troncato ogni rapporto con il figlio. Min che si era trasferito a casa di Han non visitava più la tenuta per evitare inutili litigate con la famiglia ma la madre spesso andava a trovarlo con le sorelle, felici di poter pranzare o cenare anche con la persona che faceva star bene Il figlio. Infatti il padre era l'unico a non accettare la sua relazione con Han ma poco gli importava.

Anche Bang Chan era entrato in affari, Hyunjin lo riteneva sprecato a fare solo da spalla e ora gestiva il reparto delle esportazioni mettendo in mostra il suo inglese perfetto. Bang Chan da poco aveva assunto Seungmin come stagista e si divertiva a prenderlo di mira durante il lavoro.

Hyunjin si svegliò e dopo essere sceso dal letto caldo contro voglia, si guardò attorno, quella stanza sembrava sempre vuota, sbadigliò e si diresse alla cucina. Come al solito la cameriera aveva preparato la colazione e da routine Hyunjin la snobbava per poi lavarsi i denti e vestirsi per andare a lavoro. Quel giorno però si sarebbero trovati tutti ad un bar, dove facevano le riunioni lavorative o insomma qualcosa del genere anche se principalmente usavano quelle ore per divertirsi assieme.

Sotto il palazzo lo stava aspettando Bang Chan e davanti con lui c'era Seungmin, entrambi salutarono e Hyunjin ricambiò portando poi lo sguardo alla strada. "Chan devi smetterla di lamentarti, anche se sono uno stagista riesco a eseguire quello che dici, eppure trovi sempre difetti" Hyunjin sorrise guardando Seungmin mettere il broncio "Oh andiamo Seung lo sai che sono così duro perché voglio vederti diventare un capo" Tra loro era sempre così, discutevano ma si volevano bene. "Potresti dirmi che sono stato bravo ogni tanto" borbottò il castano guardando Chan che sorrise "Ma tu sei bravo" affermò facendolo sbuffare. Il loro rapporto era complicato o meglio, tutti sapevano che c'era qualcosa eppure entrambi lo negavano, Seungmin si imbarazzava spesso quando parlava di Bang Chan che al contrario rimaneva cinico e distaccato come aveva imparato da Hyunjin. Ma era felice, perché sapeva che i due non si sarebbero mai separati.

Quando arrivarono al bar dentro seduti c'erano già IN, Min-ho e Han che parlavano del più e del meno. Quando Hyunjin si sedette calò il silenzio e lui sorrise , da quando era il capo tutti si comportavano in quel modo, eppure le loro amicizie si erano intensificate. "Potete pure continuare a parlare" disse, IN che ora aveva i capelli blù guardò Hyunjin e sorrise "Non si preoccupi capo è tutto apposto" Hyunjin guardò male i tre che sorrisero complici.

"Stavate sparlando di me?" Domandò aggrottando la fronte, fissava Han perché sapeva che era l'unico che avrebbe detto qualcosa. "Nulla davvero, anzi sono solo buone notizie. Abbiamo ufficialmente aperto il nuovo ufficio in Australia, e Chan dovrà andare tra due settimane a visionare il lavoro per conto tuo, visto che non vuoi lasciare la Corea" lo sguardo si posò su Bang Chan, non stava sorridendo non lo faceva mai quando l'argomento era l'Australia, anche se il progetto di aprire la sede lì era stato presentato a Hyunjin da lui stesso. Chan sapeva che per il suo capo l'argomento era delicato.

Annuì distogliendo lo sguardo dal Moro per tornare a guardare Han e Min-ho che gli sorrise "La Lee ha inviato i fondi per la campagna siamo tutti persone che avrà un angolino di ufficio anche lì" disse Min accompagnato da un sorriso sgargiante di Han.

Stay with me // hyunlixUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum