Perché io mi chiamo Rossana!

3.3K 148 37
                                    

Rossana pov
Bhé eccoci all'ultimo anno di medie, non ci posso credere é giá passato un anno, il tempo non é mai abbastanza. Ho imparato talmente tante cose che mi sembra di sapere tutto ormai, sono cresciuta sopprattuto mentalmente, posso badare a me stessa me lo sento. Ma di certo non saró sola ci sará Herik con me. Giá Herik...se non ci fosse stato lui non saprei nemmeno come dare consigli, ripensando a tutti i momenti che abbiamo vissuto: tristi, belli, eccitanti, delusioni, gelosie. Ma nonostante tutto siamo in piedi, tutte e due e ci sosteniamo a vicenda, nin potrei desiderare si meglio sará lui il mio punto di riferimento. Sempre.

-Sana! Presto é ora!
-Giá? Eccomi arrivo!

Poi come non dimenticare Robby lui mi ha protetta fino ad ora e Alicia che mi ha aiutata nel momento in cui ero più debole. Solo lei poteva capirmi.

-Signora Smith, Sana! Sono qui!
-Alicia!
-Oh! Ma che adorabile creatura!
-Dimmi Robby come l'avreste chiamata?
-Bhè ecco avevamo pensato...Yuuki che signifiac coraggio
-Volevamo un nomec he ricordasse un po te Sana
-Me? Uao grazie (sorride)

E giá Robby e Alicia ebberò una bambina. Yuuki, coraggio. Me lo sento sará una grande ragazza. Poi come dimenticare Funny, mi aveva raccontato che Jeremy era andato a casa sua e che da lí si sono fidanzati, era ora non aspettavano altro quei due.

-Hey Jeremy che ne dici se...l'anno prossimoa andaimo allo stesso liceo. Sai non mi va proprio di stare ancora tanto tempo lontano da te
-(Sorride mentre la gurda) Certo!
*Si abbracciano, e si baciano*

Sono davvero contenta per loro. Finalmente anche Funny é felice. Tutti sono più felice ora, Alissa e Terence stanno si sono dati alla cura per l'ambiente sono sempre d'accordo su tutto quasi quasi li invidio. Gerard si sta lanciando nel lavoro più che mai, ormai é diventato una persona famosissima nel mondo dello spettacolo. Charles é ritornato a New York nonn solo per lavoro, ma anche per rivedere la sua vera famiglia. É stato mlto coraggioso. La mamma continua a scrivere e sta incominciando a spedire i suoi libri orario. Nakao sta facendo veramente progressi con Marine, sembrano giá fidanzati penso che si metteranno insieme molto presto. Ci siamo io e Herik, siamo davvero felici ormai. Possiamo stare insieme senza che nessuno si metta in mezzo. Ma c'é ancora un'altra persona che spero sia felice...Taddeus o meglio dire Papá, solo ieri ho scoperto che fossi mio padre e ho saputo che anche tu non lo sapevi scoprendolo solo qualche minuto prima dalla tua morte.

Fleschebeck:

-Sana, io penso che sia ormai il tempo di dirti una cosa che vresti dovuto sapere giá tanto tempo fá.
-Dimmi..
-Ti ricordi il signor Taddeus. L'uomo che lavoró con te e che per un spoacevole malessere é morto?
-Si...certo che mi ricordo...era il mio miglior amico....
-Bhé Sana, qual'uomo in realtá. Era tua padre!
-...cosa? Mamma stai scherzando?
-Purtroppo no cara...l'uomo che é morto tenendoti fra le sue braccia...era tu padre...
-Mio....padre....che...é morto...

*incomincia a piangere*

Fine fleschbeck:

Ero distrutta all'idea che mio padre fisse morto, senza che io lo sapessi. Mi viene da piangere tutt'ora, tu il mio unico e vero padre, io sentivo giá qualcosa. Qualcosa che ci legava, ma stupida come ero non riuscivo a capire cosa era finché non mi venne rivelata la veritá...ma io ti promettp padre, saró una ragazza coraggiosa, paziente, altrusta. Proprio come te, non ti dimenticheró mai! Papá, ti voglio bene e un giorno ci rivedremo. Lo so!
Bhé questa é la mia storia, che non smetteró mai di raccontare, perché io mi chiamo Rossana, e nessuno può uguagliarmi!

Fine!

Spazio autrice: spero che la mia storia vi sia piaciuta. Continueró a scrivere sicuramente altre storie, intanto ditemi che ne pensate di questa. Grazie mille ai lettori! :)❤

Rossana 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora