Una giornata di mare{1}

876 53 0

-Amore, sveglia- qualcuno mi riporta nel mondo che amo. O è Zayn o Harry, ma dal tocco credo sia Harry.
-Non la chiamare amore, non la toccare e non la svegliare, posso farlo solo io- dice Zayn minaccioso.
-Si da il caso che lei sarà mia- dice Harry sfidandolo.
-Cosa?- ringhia Zayn, però poi li fermo. Sono felice, oggi avrei passato una Bella giornata con le persone che amo. Adoro Emma, è sempre stata la mia migliore amica, e con lei mi confido, praticamente è come una sorella. Adoro Harry per i suoi pregi e difetti, lui sa sempre come farsi perdonare, lui è romantico ma allo stesso tempo tenebroso, ha sbalzi d'umore. Adoro tutto di Zayn, lui mi è sempre piaciuto e lo amo, dal primo giorno che ho visto il suo dolce viso, il suo corpo muscoloso. Oh cavolo il suo corpo, lui è perfetto. Lui mi fa sudare al solo tocco, è una persona protettiva e dolce, amo il suo modo di fare, la sua voce, tutto, se dovessi cambiare qualcosa del mio ragazzo direi niente, è perfetto così.-Selena?- lo amo da impazzire è un homo intelligente e ha tanti bellissimi tatuaggi da invidiare, lui lui.... -Selena? Amore, torna alla realtà-
-Cosa? Chi? Dove? Quando? Perché?- dico in confusione.
-Sveglia!- dice Harry. Io mi alzo. E dopo aver dato un bacio a Zayn, mi faccio una doccia, mi vesto e scendo giù le scale.
-Harry? Hai mangiato?- chiede Zayn.
Lui dice no con la testa.
Allora al primo autogrill ci fermiamo a mangiare. Il viaggio è lungo, molto lungo. Ma dopo tre ore arriviamo. Entriamo in hotel.
Spazio autrice
Scusate se il capitolo è corto però ho voluto portarveli due in un giorno e non ho avuto tempo di finire questo, spero vi piaccia.

Il Sogno{Zayn Malik}Leggi questa storia gratuitamente!