Tom Holland

1.7K 103 5
                                    

<< Sono contentissima per la sua nuova opportunità, ma sono anche triste del fatto che lo vedrò poco >> dico al telefono parlando con il fratello del mio fidanzato.

<< Lo so lo so, deve essere brutto per te, specialmente adesso in quest'ultimo anno che convivete >> mi risponde.

Ha proprio ragione, nei primi anni della nostra relazione ero ancora a casa con i miei genitori perciò non ero abituata alla sua presenza costante, ma adesso sto con lui 24h su 24, ho delle abitudini come svegliarmi con lui, fare colazione con lui, uscire andare a dormire insieme. Mi sono talmente abituata alla sua presenza che non so come potrei resistere tutti quei mesi senza di lui.

<< Già >> rispondo al ragazzo passandomi una mano sul viso frustrata.

Alle mie spalle la porta della camera da letto si apre e Tom entra posando a terra uno zaino guardandomi infilando le mani sulle tasche.

<< Devo andare Harry, Tom è tornato >> dico.

Saluto Harry e chiudo la telefonata, girandomi verso il mio ragazzo che mi guarda con sguardo triste.

<< Era tuo fratello, cercava di consolarmi... che tenero >> dico ridacchiando pensando alle parole del fratello. 

<< Ti vuole molto bene, come anche Paddy e Sam >> mi risponde uscendo le mani dalle tasche per avvicinarsi a me.

Mi lascia un bacio sulla fronte e poi mi abbraccia calorosamente stringendomi le braccia sulla schiena accarezzandola.

<< Mi mancherai un sacco >> dico contro al suo petto stringendolo più forte a me.

<< Tu a me >> sussurra lasciandomi un bacio sui capelli.

***********

Il giorno della partenza è arrivato.

<< Ti videochiamerò tutti i giorni >> mi avvisa stringendo le mani sul mio viso per guardarmi meglio.

<< Ti amo >> gli dico lasciando sfuggire al mio controllo una lacrima.

Gli avevo promesso che non avrei pianto, ma è più forte di me.
Tom la asciuga col pollice, per poi lasciarmi in lungo bacio sulle labbra, chiudo gli occhi memorizzando ogni piccolo istante per poi sentire le sue labbra allontanarsi dalle mie. Apro gli occhi mentre un'altra lacrima ancora scende sul mio finché non lo vedo uscire dalla porta di casa.

***************

Sono passati un bel paio di mesi da quel giorno, Tom quando aveva dei fine settimana liberi tornava a trovarmi all'improvviso facendomi delle sorprese, ma è successo solo due volte, a malincuore gli ho specificatamente detto di non farlo più perché non volevo che si distraesse dal suo compito. Come mi ha promesso mi ha videochiamata tutti i giorni, un giorno addirittura mi sono vista sullo schermo non Tom ma Antonio Banderas, inutile dire che ho sclerato come una pazza e successivamente attraverso i messaggi ho rimproverato Tom di non avermi avvisata visto che ero appena sveglia e quindi impresentabile.

Ora finalmente è tornato già da una settimana circa, settimana in cui non l'ho mollato un secondo peggio di prima.

Oggi in un normale pomeriggio di Ottobre io e Tom siamo a casa sua finalmente a rilassarci, dopo le riprese ormai finite del suo nuovo film finalmente possiamo passare del tempo insieme dopo tanto tempo che ci vedevamo davvero poco.

Nonostante ciò siamo seduti in due divani diversi lui col cellulare, io pure e su tik tok.  A da mezz'ora che rido da sola ai video divertenti che vedo e ogni tanto mando video edit a Tom del suo nuovo ruolo: Nathan Drake. Me ne sono letteralmente innamorata, anche se in teoria Nathan è Tom perciò mi sono tipo innamorata due volte del mio stesso ragazzo.

<< Che bello stanno già incominciando a fare i video edit sul tuo nuovo ruolo >> dico in un momento di silenzio a Tom ammirando incantata lo schermo col video.

<< Ho notato sai ? è da mezz'ora che mi mandi video edit su me stesso >> mi fa notare lui ridendo mostrandomi da lontano la chat di WhatsApp dove gli ho mandato all'incirca 10 video in 20 minuti.

Ridacchio alzando le spalle in aria come se non ne sapessi niente.

<< Che ci posso fare se sei meraviglioso in ogni cosa che fai >> ammetto poi alzando gli occhi al cielo sognante per poi continuare a scorrere il dito sulla home di tik tok.

Lui ride spegnendo il telefono posandolo accanto a lui sul divano, lo guardo di nascosto, facendo finta di continuare a guardare altri video molto concentrata, e lo vedo alzarsi dal divano per poi avvicinarsi piano piano a me con sguardo dolce e sorridente.

<< Lo vedo che mi stai guardando >> mi dice raggiungendomi più velocemente buttandosi nel divano accanto a me.

Si mette poggiamo al mio braccio col mento sulla mia spalla guardando i video con me, che lo ignoro continuando a guardare lo schermo, dove dopo qualche edit di qualche serie tv e qualche video normale compare di nuovo lui nei panni di Nathan Drake facendo cambiare il mio sguardo da normale ad uno sguardo sognante e innamorata mentre non perdo tempo a scaricare il video e mettere like.

Nel frattempo Tom mi fissa accarezzandomi il braccio su cui e poggiato, rendendomi  più difficile la concentrazione.

<< La smetti di sbavare su di me su uno schermo? Piuttosto sbava qui sul me reale accanto a te  >> mi rimprovera lui facendo l'offeso.

<< Ok primo è disgustoso, e secondo chi ti dice che io sbavi su di te ? >> domando facendo la finta indignata, guardandolo fisso negli occhi.

Ma è tutta scena, perché in realtà come posso mantenere la calma davanti ad un ragazzo così, bello da far paura e super dolce in tutto ciò che fa.

<< Non ci credi nemmeno tu a quello che stai dicendo >> mi fissa lui con sguardo di sfida.

<< Smettila >> lo rimprovero io spintonandolo leggermente per le spalle.

Lui scoppia a ridere e dopo si avvicina ancora di più finendo sopra di me unendo le nostre labbra, nel frattempo Tessa, che era beatamente coricata sulla sua cuccia decide di disturbarci cominciando a leccare il viso di Tom che è costretto ad allontanarsi asciugandosi la faccia con le mani.

<< Sei una guastafeste Tessa >> le dice Tom continuando a strofinare la mano sul suo viso.

Io ridacchiando do una carezza a Tessa.

<< Sei gelosa ? >> domando verso di lei facendogli le coccole.

<< Scopriamo di chi è gelosa >> dice Tom con voce bassa avvicinandosi di nuovo a me baciandomi come prima ma con più trasporto, passando le sue mani sui miei fianchi mentre io gli stringo i capelli alla base del collo.

<< Mi sei mancata tantissimo >> sussurra tra un bacio e l'altro facendomi rabbrividire e arrossire contemporaneamente.

Buonaseraaa 🤗❤

Sii è un pochetto corto. Diciamo che è stato un capitolo fatto velocemente per questo dura poco.

Spero comunque che vi sia piaciuto ❤

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora