44

2.1K 70 90
                                    

«Quindi mi stai dicendo che, secondo il tuo modesto parere, non ti innamorerai mai?» Domandò la rossa, appoggiata alla corteccia di un albero mentre osservava il cielo stellato all'orizzonte, girando leggermente il volto per osservare la ragazza s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Quindi mi stai dicendo che, secondo il tuo modesto parere, non ti innamorerai mai?» Domandò la rossa, appoggiata alla corteccia di un albero mentre osservava il cielo stellato all'orizzonte, girando leggermente il volto per osservare la ragazza seduta accanto a sé.

«Esattamente» rispose prontamente, portandosi la sigaretta alle labbra per fare un tiro, buttando fuori il fumo qualche secondo più tardi.
«E si può sapere perché?» domandò con un piccolo sorriso, non riuscendo a staccarle gli occhi di dosso.

«Ho una strana concezione sull'amore.» Affermò, stringendosi successivamente nelle spalle, senza dare troppa importanza a ciò che aveva appena detto.
«Ovvero?» Chiese Cheryl estremamente curiosa, girando il busto di qualche grado per essere completamente indirizzata verso di lei.

«Nelle relazioni ci sarà sempre chi amerà più dell'altro, chi darà tutto se stesso per qualcuno, tanto da distruggersi alle volte, e chi invece verrà amato, ricevendo il meglio in ogni situazione.» Disse con rammarico, indurendo leggermente la mascella.
«Parli per esperienza personale?» Contestò, cercando di provocarla.

«No, ma ho visto il modo in cui mio padre è uscito dalla porta di casa senza preoccuparsene, dopo oltre vent'anni di matrimonio con mia madre, e mi è bastato per capire che l'amore è solo un idea che qualcuno cerca di trasmetterci, ma non si concretizzerà mai.» Rispose sinceramente, senza preoccuparsi del fatto che la sua affermazione sarebbe potuta apparire troppo cruda o fredda.

«Ogni amore finisce, che sia legato ad una relazione o ad un legame di amicizia, sicuramente non durerà mai per sempre.» Aggiunse, inalando profondamente il fumo, cercando di rilassarsi almeno un minimo.

«Sono del parere che ogni persona che entra a far fatte della tua vita ti serva per capire qualcosa. La maggior parte dei rapporti interpersonali prima o poi giungono al termine, è normale, voglio dire, la vita è fatta anche di questo, ma se non ti concedi l'opportunità di amare e di farti amare, non inizierai mai a vivere sul serio.» Contestò l'altra guardandola con occhi penetranti.

«Posso vivere benissimo solo con me stessa, la musica, le sigarette, le lunghe passeggiate, e la pioggia.» Ribatté velocemente, scuotendo il capo, essendo in estremo disaccordo con il discorso che le era appena stato presentato.

«Il fumo ti fa male, se continuerai a finirti un pacchetto in due giorni i tuoi polmoni non reggeranno per molto.» Affermò duramente, sentendo lo stomaco stringersi in una stretta morsa.
«Ti preoccupi per me rossa?» Domandò con un sorriso divertito, guardandola di sguincio.
«È ovvio che lo faccio.»

«Solo, non ti affezionare troppo, non voglio che tu possa soffrire nel momento in cui me ne andrò.» La stuzzicò, nonostante quell'affermazione celasse una leggera verità.
«Sono più che sicura che non lo farai.»
«fare cosa?» Domandò confusa, buttando fuori il fumo che ancora persisteva nella sua bocca.
«Andartene.» Affermò con un sospiro.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora