23.

5.5K 172 101
                                    






TWENTY THIRD EPISODE



JJ





"attracca la barca" esclama john b, al volante nel nostro mezzo di trasporto acquatico.
siamo passati davanti al negozio di heyward per prelevare pope, e ora siamo arrivati qui per fare l'immersione.

come già avevamo organizzato, proveremo a fare questa cosa di notte, così che nessuno ci veda. nonostante non sia una cosa da nascondere, brianna non vuole divulgare la questione, che potrebbe benissimo arrivare agli hawkins.

scendo con un saltello dalla barca, e lego una corda all'attracco. pope mi aiuta a trasportare la bombola di ossigeno. mentre ero sulla barca dei cameron, ho trovato anche una tuta da sub, non so quanto possa servire.

"sapete chi si butterà qui sotto?" chiede john b, esaminando l'acqua. nonostante siamo al molo, l'acqua è semi profonda. spero solo che il messaggio in questione, non si sia disperso a causa della tempesta. ho paura che sia proprio così.

"hey notturni" da lontano le due cugine, hawkins e carrera, si avvicinano sotto braccetto come delle due anziane. non posso ancora credere siano imparentate, anche se a guardarle, i tratti son quelli più o meno. oppure sto dicendo una cazzata.

"è fattibile un immersione qui? brianna, tocca l'acqua osservandosi in giro. "non è tanto profondo, ma di sicuro non riuscirai a trattenere il fiato fino al fondale" risponde informato il nostro pope. "chi si immerge?" chiedo, appoggiandomi alla spalla della mia amica kie.

"mi immergo io, è ovvio. come funziona questo aggeggio?" dichiara la ragazza, che ho baciato due volte. cavolo, due sono tante. intendo con la stessa.
in una sera ci si può baciare con tre diverse, o anche di più.

"beh, ho fatto qualche ricerca. con la tua bombola, che il coglione ha preso per metà vuota" inizia heyward. davvero? non me ne ero accorto. non so nemmeno dove si controlli.

"puoi stare sotto cinque minuti. non salire troppo in fretta perché poi ti scoppiano i polmoni" il ragazzo mette tra le mani di brianna la tuta da sub.

"ehm, kie, mi accompagni al the wreck?" domanda, indicando il posto con un cenno del capo. saranno due minuti da qui. "muovetevi che è già l'una, e io ho sonno" john b, incita le ragazze a camminare più veloce, facendoci ridacchiare.







oh wow. "non ridete" sbotta brianna, avvicinandosi con la mise da sub, e le pinne tra le mani.
le sta divinamente, e la risalta tantissimo. belle curve.

mi tiro uno schiaffo da solo, okay. mi da fastidio pensare che anche pope e john b la stiano ammirando come sto facendo io. o meglio, solo pope, quell'altro è perso della regina kook sarah cameron. non capisce che non ci uscirà mai niente.
si sono parlati a malapena due volte.

"questo è il cronometro, buona fortuna" pope le da una pacca sulla spalla, facendole vedere il suo timer, contato sul display subacqueo per la bombola.

"speriamo di trovare qualcosa" si sgranchisce le gambe, mettendosi le pinne. si tuffa in mare, scomparendo tra le onde.



"dovremmo andare a controllare?" domando io, è da tanto che brianna non sale in superficie. "ma se son passati due minuti" sbotta pope, picchiettando il suo orologio. come non detto.

"ora si invertono i ruoli, tu diventi brianna e lei diventa te" ridacchia kiara, sguazzando con i piedi nell'acqua. si è tolta le scarpe, e si è messa al bordo del molo con una sigaretta tra le mani.

"e comunque sei uno stronzo, perché non ci hai raccontato dei tuoi bacetti con brianna" che? in che senso?

"non so di cosa tu stia parlando" sbotto io, guardando pope e john b ancora più confusi di me.
"brianna mi ha raccontato tutto, non fare il timido" mi sorride la mia migliore amica. "e ti piace, tanto" continua.

sιmιᥣᥲr // jj maybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora