~chapter fourteen~

589 34 10
                                    

*y/n's pov*Finimmo di mangiare relativamente presto e lui mi rassicurò che avrebbe lavato tutto solo se io fossi andata a dormire, beh avevo un sonno boia quindi perché non approfittare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*y/n's pov*
Finimmo di mangiare relativamente presto e lui mi rassicurò che avrebbe lavato tutto solo se io fossi andata a dormire, beh avevo un sonno boia quindi perché non approfittare.

Lo salutai con un bacio sulla guancia e con la buonanotte e tornai in camera, ma ni-ki non c'era. A primi impatto mi sono fottutamente spaventata, detestavo dormire da sola, ma le altre notti c'era sempre mia mamma, sta volta che non c'è nessuno, o meglio ci sono 7 ragazzi ma solo con due ho confidenza nel dormiee e uno sta dormendo profondamente e  l'altro È SCOMPARSO.

Avevo gli occhi lucidi mentre continuavo a ripetere il suo nome, ma non lo trovavo fino a quando non mi affacciai al balcone.

Y/n: ni-ki dove sei *dissi singhiozzando*
Ni-ki fatri vedere, non mi piace questo scherzo

Mi girai e me lo ritrovai a  qualche mezzo metro di distanza. Non esitai e gli corsi contro abbracciandolo forte.

Ni-ki: ma che- ehi... No ehi non piangere che c'è, che succede

Y/n: pensavo te ne fossi andato di nuovo e pensavo mi avresti lasciata dormire da sola *dissi piangendo*

Ni-ki: prima di tutto, non ti faccio dormire da sola se so che hai paura, e secondo, come posso andarmene se sto così tanto bene qui con te... Stai tranquilla principessa, ni-ki resterà per sempre qui, te lo avevo già promesso.

Continuai a piangerglj addosso mentre lui mi accarezzava delicatamente la testa facendomj tranquillizzare piano piano.

Ni-ki: va meglio adesso..?

Y/n: si più o meno *gli presi la mano e la strinsi per non farlo scappare via, anche se comunque sapevo che non lo avrebbe mai fatto*

Ni-ki: e va bene ho capito *mi prese in braccio e andò sul letto sedendosi e tenendomi forte* mi ricordo che jay per farti addormentare quando eri piccola faceva così, ora voglio provare io, va bene?

Y/n: però io non sono una bambina

Ni-ki: no non lo sei in generale, sei la mia bambina *mi sorrise e ricambiai con un leggero rossore sulle mie gote*

Mi accoccolai a lui ed iniziò a canticchiare una canzoncina che stranamente non conoscevo, probabilmente era giapponese ed io non ne sapevo nulla di quella lingua.

In pochi minuti mi addormentai in braccio a lui e penso che lui anche crollò nel sonno, ci riaddormentammo assieme, e chissà quante volte ancora sarebbe capitato...

*Sunghoon's pov*

Casualmente, mentre tornavo in camera da jake, notai che la porta di ni-ki e y/n era aperta e finii per osservare tutto. Ni-ki era così bravo con lei, ci sapeva fare ed ero furioso, ma in qualche modo proprio da lui dovevo imparare, anche se ora come ora è il mio nemico.

Ci rimasi un pelino male nel vederli dormire su quel letto che non è nemmeno il loro, che poi perché y/n è così appiccicata a lui, perché è così affezionata, cos'ha lui che io non ho.

Dovevo assolutamente prendere y/n e tenerla per me, fare in modo che ni-ki non possa mai più rubarmela, lei DEVE essere mia.

Tornai in camera e mi sdraiai di fianco a jake che dormiva, anzi russava come un maiale, un incubo vabbè
Mi misi dei tappi nelle orecchie e finalmente mi addormentai, ero sfinito e stressato, avevo bisogno di dormire....

*La mattina dopo*

*Y/n's pov*

Stavo beatamente dormendo quando quel deficiente di mio fratello si mette a sbattermi le pentole nelle orecchie per svegliarmi

Y/n: dimmi un po'...MA SEI SCEMO O COSA!?

Jay: finalmente sei sveglia!! Sono le 10 e qui siamo rimasti solo io e te, gli altri tranne heeseung che è a casa sua, sono a scuola. Oggi hai la giornata libera, ti serve visto che non fai altro che studiare, sciocca nanerottola.

Y/n: mhhh lasciami dormire allora

Jay: ehnno amore, devi prepararti visto che a pranzo andiamo in un ristorante, ci saranno tutti e devi essere divina, più del solito.

Y/n: tu e dire le cose sempre all'ultimo siete anime gemelle eh, dai escj che devo lavarmi e tutto.

Jay: tra 3 ore devi essere pronta!

Y/n: so contare non ti preoccupare! *E lo chiusi fuori*

Bene, panico. E ADESSO COME MI CONCIO?!

𝓬𝓪𝓷 𝔀𝓮 𝓳𝓾𝓼𝓽 𝓭𝓪𝓷𝓬𝓮?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora