7~una film troppo pauroso

302 15 0
                                    

E' passata una settimana quindi vi aggiorno su cosa è successo:
Mancano solo due giorni alla partita con la Turchia; io ho legato tantissimo con i ragazzi e la questione con Manuel non si è più ripetuta, Nico e io siamo diventati ancora più uniti e riguardo la questione del commento di Cristian gli ho detto che lui era il mio ex ma a Nico non gli è ancora andata giù la cosa che mi ha chiamata "bambolina" ah eh giusto Cristian mi ha scritto l'altro ieri un "ehi" che non ha ricevuto risposta ma non ho detto nulla a nessuno se non a Giorgia.
Oggi non sono voluta andare agli allenamenti poiché volevo dormire un po' di più e credo che i ragazzi dovrebbero tornare a momenti. Per stasera invece Nicolò si è auto invitato a vedere un film in camera mia ma stavolta siamo solo noi due.
Decido di aspettare i ragazzi giù così mi preparo ed esco.
outfit:

Mentre scendo le scale sento già il baccano che fanno, sono già arrivati, così mi affretto a scendere le scale e li raggiungo " buongiorno" dico " buongiorno dormigliona" è Lorenzo " sta zitto nano" rispondo ridendo " ma che avete tutti contro i n...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre scendo le scale sento già il baccano che fanno, sono già arrivati, così mi affretto a scendere le scale e li raggiungo " buongiorno" dico " buongiorno dormigliona" è Lorenzo " sta zitto nano" rispondo ridendo " ma che avete tutti contro i nani" dice per poi andarsene " giorno piccola" mi dice Nicolò prima di darmi un bacio sulla guancia " piccola?" gli chiedo ironica " si piccola" mi risponde " non chiamarmi così" "perché se no che fai?" mi dice per provocarmi avvicinandosi a me, un po' troppo direi " sennò stasera non ti faccio entrare" dico "tanto so che mi vuoi in camera tua, piccola"  gli faccio il medio e me ne vado a parlare con Federico. " se ti va vieni un po' in camera nostra, ora non ci dovrebbe essere nessuno, io arrivo tra un attimo" "mh ok" rispondo e mi dirigo verso la loro camera. Apro la porta che non era chiusa a chiave e ritrovo un Nicolò appena uscito dal bagno fumeggiante, con solo un asciugamano intorno alla vita e con dei capelli bagnati dai quali cadono delle goccioline che si posano sul suo fisico scolpito. Credo che sia stata un bel po' a guardarlo. "che ci fai qui?" mi chiede " em fed-cioè io- federico mi ha detto che non c'era nessuno e che dovevo aspettarlo qui. E tu perché ti sei fatto la doccia qui e non al campo?" " perché l'acqua era troppo fredda per i miei gusti" " si beh certo, comunque io vado di a federico che se vuole mi può trovar-" mi interrompe prima che io possa finire la frase " guarda che puoi restare, non ti mangio mica"
mi dice per poi prendere le sue cose e a darsi a cambiare in bagno. Io nel frattempo mi sdraio su uno dei tre lettini. Esce poco dopo con dei pantaloncini ed era sempre a petto nudo. " le maglie proprio non ti piacciono eh"chiedo ironica "se so che c'è qualcuno, in questa stanza, a chi piace guardarmi mezzo nudo allora la maglia non la metto" credo di essere diventata viola, cazzo mi aveva visto. Nel frattempo si era allungato vicino a me. " dovevi sederti proprio vicino a me?" chiedo "visto che questo è il mio letto si" " giusto" fortunatamente in quel momento entra federico "oh eccovi ragazzi, vi stiamo aspettando giù per il pranzo" " arriviamo" esclamiamo io e Nico.
...
Il pomeriggio passa in fretta così come la cena e così ora sto aspettando che Nicoló venga in camera mia per vedere il film. Sento bussare. Apro. " ehi piccola" "ti ho detto di non chiamarmi così" " ok piccola" sbuffo e mi allungo sul letto e lui si allunga vicino a me." so già che film vedere" mi dice entusiasta "ovvero?" " è un film horror" lo interrompo " ti prego niente film horror" " no aspetta questo è veramente molto bello fidati" sospiro "ok..." lui fa un sorriso a 32 denti " perfetto lo metto"
...
Il film è iniziato da poco e già sono completamente attaccata a Nicolò dalla paura. Ora sembra tutto tranquil -"aaaaa" tremo e urlo dalla paura stringendomi a nico " nicolò mi hai detto ch questo film era più bello non più pauroso" mentre parlavo lui si mise a gambe aperte in modo da farmi sedere davanti a lui mentre mi abbracciava da dietro. Mi stringe leggermente per farmi allungare un po' di più sopra di lui, tipo così:

mi guarda e poi dice " più è pauroso più è bello" scuoto la testa e continuiamo a guardare il film

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi guarda e poi dice " più è pauroso più è bello" scuoto la testa e continuiamo a guardare il film.
...
dopo un'ora e mezza il film è finito e Nico è andato a dormire in camera sua.
Io sono letteralmente traumatizzata, mi metto il pigiama:

e cerco di dormire ma penso proprio che sarà una lunga nottata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e cerco di dormire ma penso proprio che sarà una lunga nottata.

il destino ci ha voluto insieme~nicoló barellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora