sei saltata giù dal letto, ancora una volta terrorizzata dagli incubi su yuuji. farsi tagliare la mano letterale davanti a te, la vista era disgustosa al minimo.
non sono ancora passati 2 giorni, quindi sarebbe normale per qualsiasi persona normale avere incubi su tali argomenti. vorresti che finisse presto
hai deciso che sarebbe stato meglio restare sveglia ora che essere spaventata da altri incubi. Eri seduta nella stanza buia e ti sei spostata lentamente sul bordo del letto, pronta ad alzarti e fare qualunque cosa.
prendendo il telefono e controllando l'ora, hai visto che erano le 4.20AM, che è circa un'ora prima che gli altri studenti si sveglino.
hai anche visto che avevi 2 messaggi non letti da nobara, hai deciso di rispondere a quelli più tardi per non farla preoccupare del fatto che ti fossi alzato alle 4 del mattino.
'questo sarà un dolore se continuo ad avere incubi' pensavi tra te e te mentre ti stiravi mentre sedevi sul bordo del tuo letto
alzandoti in piedi hai deciso che potresti usare questo tempo per fare degli allungamenti adeguati e allenarti un po' per svegliarti di più. '4 ore di sonno non sono poi così male, è equivalente a fare un pisolino' ti sei detta.
sì, sei andata a letto verso mezzanotte, dopo aver passato la maggior parte della notte con nobara e megumi dopo cena. voi ragazzi avevate parlato di tutto in generale, fortunatamente a voi non si è parlato dell'argomento di quello che è successo quel giorno con inumaki.
Megumi ha spiegato come funzionava il suo shikigami e nobara ha seguito raccontando la sua tecnica simile a un martello. poi hai detto a entrambi della tua tecnica dell'onda d'urto.
Era abbastanza facile da spiegare, "hai appena colpito qualcuno e a seconda delle tue emozioni sarà un colpo forte o regolare, varia colpendo qualcuno casualmente e facendo volare qualcuno dall'altra parte del tokyo kinda"
Sulla tua onda d'urto aveva dei difetti ovviamente, un colpo forte poteva essere usato solo una volta al giorno perché richiede molta della tua energia e tu non ti sei mai arrabbiata abbastanza da farlo davvero.
ecco perché avevi tanto bisogno dell'addestramento alla tecnica di jujutsu, perché come ha detto gojo quando sei arrivata alla tecnologia di jujutsu il primo giorno, ha molto potenziale se usata nel modo giusto.
quindi eri lì, attualmente facendo sit up nella tua stanza intorno alle 5 del mattino, sperando di diventare più forte a un ritmo più veloce in modo che nessuna vita non necessaria andasse persa, come quella di yuuji
ti sei alzato e hai guardato fuori dalla tua finestra che vedeva il retro della tecnologia jujutsu, c'era un'alba mattutina leggera e anche la luce si stava facendo più chiara. la tonalità arancione era bellissima a quest'ora, quindi hai deciso di fare jogging anche tu per un po'.
preparandoti con la tua solita uniforme, hai aperto la porta del tuo dormitorio e sei sceso il più silenziosamente possibile. Apparentemente nessuno era sveglio a quest'ora, fortunatamente per te.
sei uscita e hai sentito un'ondata di calore che ti ha colpito, 'chi avrebbe mai pensato che sarebbe stato così caldo già alle 5 del mattino?' hai pensato a te stessa, tuttavia hai fatto jogging intorno al posto per un po'.
erano passati circa 40 minuti e hai pensato che sarebbe stato bello tornare in camera e fare una doccia veloce per prepararti per la colazione
salendo tranquillamente anche tu al piano di sopra, hai visto un megumi stanco sulla soglia mentre stava andando a fare colazione. all'inizio sembrava confuso sul motivo per cui venivi da fuori con l'uniforme addosso, sei corso nella tua stanza e hai sbattuto la porta prima che avesse la possibilità di metterlo in discussione.

STAI LEGGENDO
Inumaki Toge x Reader TRADUZIONE
Randomsei una ragazza normale che si è recentemente unita alla tecnologia jujutsu per diventare uno stregone jujutsu, nella speranza di rendere il mondo un posto migliore - la storia inizia intorno all'episodio 6, dove itadori yuuj è 'morto' - seguirà anc...