CAPITOLO 1 - UN ANNO PRIMA ... COME TUTTO È COMINCIATO

7.6K 234 276
                                    

Io e River siamo amici dalla prima media, inizialmente non ci sopportavamo; dopo esserci azzuffati un paio di volte abbiamo capito di essere terribilmente simili e che era più divertente essere amici che nemici. Così nel giro di poco siamo diventati inseparabili.

Abbiamo sempre fatto tutto insieme, comprese le nostre prime esperienze: la prima canna, il primo film porno, la prima sega, anche perdere la verginità è avvenuto lo stesso giorno, alla stessa festa.

Ci raccontiamo sempre tutto, io conosco ogni cosa di lui, i suoi pensieri, i suoi segreti, i suoi sogni, i suoi incubi, persino i suoi desideri e lui tutto di me ... almeno fino a qualche mese fa.

Sì, perché ultimamente gli nascondo qualcosa di importante e questo mi fa sentire terribilmente in colpa e soprattutto solo ...

io vorrei dirglielo, ma ho paura della sua reazione ... ho paura di perderlo ...

Mi fido di lui, ma sentirsi dire dal proprio migliore amico "Mi piace anche il cazzo" non è una cosa che può lasciarti indifferente.

Tutto è iniziato diversi mesi fa: mi sono accorto di trovare bello e provare desiderio non solo per il corpo nudo femminile, ma anche e soprattutto per quello maschile.

Queste nuove emozioni non mi davano pace, ci pensavo in continuazione e non poterne parlare con River mi tormentava, così ho deciso di provare, per vedere fino a che punto si spingeva questo mio nuovo desiderio ...

Una sera con la scusa che dovevo studiare, invece di uscire con River, sono andato in un "gay bar" e lì ho conosciuto un ragazzo molto carino di nome Taylor, di qualche anno più grande di me.

Dopo aver parlato e bevuto insieme, sono andato a casa sua e abbiamo fatto sesso.

Visto che era la mia prima volta con un uomo, Taylor ha lasciato che fossi io l'attivo. È stato fantastico, meglio di quello che immaginavo.

Ora però non so che fare, è passato un mese e continuo a vedere Taylor ... e non per parlare di calcio ...

Io vorrei dirlo a River, perché non ho nessuna intenzione di rinunciarci e mantenere il segreto non lo trovo giusto nei suoi confronti.

È una parte importante del mio essere e non voglio che la persona più preziosa della mia vita ne sia all'oscuro. Voglio che River conosca tutto di me, come è sempre stato.

Questa sera forse è arrivata l'occasione giusta per parlargliene, i genitori di River saranno fuori per un "week-end romantico" e lui mi ha appena chiamato per chiedermi se passo la notte da lui.

Sì, l'occasione giusta se trovo il coraggio...

Avviso mio padre ed esco.

Lui non mi fa mai alcun problema, da quando si è separato da mia madre non andiamo d'accordo, più stiamo lontani meglio è.

Dopo il divorzio mia madre si è trasferita a San Francisco per lavoro, io ho preferito restare a New York con mio padre per non dovermi allontanare da River. Anche se la convivenza è molto dura.

River ha organizzato per questa sera un'uscita con 2 ragazze: Megan, la sua attuale scopata e una sua amica, Dafne. Ci incontreremo in un pub e poi si vedrà.

Normalmente ne sarei stato contento, ma oggi sono troppo teso per la mia possibile confessione.

Fortunatamente la serata dura poco, perché ben presto Dafne chiede di andare a casa visto il mio completo disinteresse per lei.

Ho trascorso tutto il tempo attaccato al cellulare rispondendo ai messaggi sconci di Taylor, guadagnandomi parecchie occhiate furiose anche da River.

Se è solo SESSO perchè fa così MALE?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora