Capitolo 91

45 2 3


Pov Charlotte

Perché lo aveva rifatto!! Non capiva che in questo modo era peggio per tutti i e due! Era idiota. Lo ero anche io, perché gli avrei dovuto tirare uno schiaffo, girarmi ed andarmene, invece io avevo continuato il bacio, approfondendolo. Non mi sarei staccata per nessun motivo al mondo, poi la situazione stava prendendo una brutta piega. Avete capito insomma.

Mi sedetti su una sedia e cominciai a fissare il soffitto. Stava andando tutto male.

La cosa peggiore era che io volevo stare con Harry, mandare a quel paese tutto, passeggiare mano nella mano con lui, baciarlo tutte le volte che volevo, uscire con lui, senza quella vocina nella testa che mi ripeteva "Stai con Zayn".

Ma non lo facevo, non lo facevo perché comunque ero attratta da Zayn e non volevo ferirlo e non volevo che Zayn ferisse Harry, letteralmente. La cosa che più mi spaventava era per lo appunto questo.

''Harry ti amo" pensai nella mia testa.

-Harry ti amo- dissi.

-Harry Ti am- cercai di urlare.

Cosa mi fermava? Forse il fatto che così sembravo una stupida cretina? Forse. Ma mi fermai, perché avevo paura di urlarlo al mondo.

Mi alzai presi un bicchiere e lo buttai per terra creando tantissime scheggie per terra.

-Tutta colpa di questo stupido vetro!- urlai.

Ero stufa.

Cominciai a camminare su questo vetro, scalza. Volevo soffrire, volevo soffrire più di quanto soffrivo per Harry. Ciò non funzionò.

L'amore é molto più tagliente di qualsiasi pezzo di vetro. L'amore é una delle cose che più sconvolgeva la vita, che più la cambiava, che più la rendeva difficoltosa, che più la rendeva uno schifo. Perché esiste l'amore se non si può amare? Perché esistiamo se dobbiamo rovinarci con dello stupido amore? La vita è bella perché si può amare?

Ero stanca di tutto stavo scoppiando.

Tirai un urlo di dolore. Un altro pezzo di vetro.

Avrei camminato lì sopra fino al pianto.

-I will always love yooouu- cominciai a cantare trattenendo le lacrime.

Se fosse entrata Jade in quel momento mi avrebbe preso per pazza. Lo ero? Sì, amche troppo. Ero pazza per Zayn, ero pazza per Harry, pazza a causa di quello che mi stava accadendo.

Il dolore si stava impadronendo di me. Non ce la facevo più.

Svenni.

Complicated Love StoryLeggi questa storia gratuitamente!