Hey..

1.2K 76 7
                                    

Ciao a tutt*.
Scusate per la notifica, magari stavate aspettando un aggiornamento, ma purtroppo questo è solo un avviso.
Mi dispiace dirvi che per un po', sarò costretta a fermarmi. Ho da poco inziato a fare due lavori, che mi occupano la maggior parte della giornata. Con questo non sto dicendo che non scriverò più, anzi, anche in questo momento avrei una voglia incredibile di scrivere, di andare avanti, ma purtroppo non riesco, sono davvero troppo stanca. Però, posso assicurarv* che, non appena sarò riuscita ad abituarmi ai nuovi orari che sto facendo e non appena avrò dei giorni liberi, cercherò di scrivere, anche solo piccoli pezzi, così che appena avrò finito un capitolo lo pubblicherò subito.
Sono davvero dispiaciutissima di ciò, non credevo di non potercela fare, ma non riesco a fare altrimenti. Ogni giorno, quando aprivo Wattpad, trovavo sempre un sacco di notifiche, mi faceva un sacco piacere vedere delle stelline, leggere i vostri commenti, nonostante io non stia scrivendo da un po', mi arrivano ancora molte notifiche, ed è questo che mi spinge a non abbandonare le mie storie, VOI, siete il motivo per cui io continuo a scrivere. Quindi, abbiate pazienza, tra "poco" tornerò.
Grazie a tutt* per l'attenzione, ci "vediamo" appena posso, nel frattempo, passate una buona estate anche per me, che la mia quest'anno sarà uno schifo 😅
Un bacio, A1.

Jujutsu Kaisen - One shot.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora