capitolo 25

174 11 2
                                    

Hope pov's

Nella camera entrò la dottoressa e mi disse che potevo tornare a casa ma di stare attenta con la bambina , Liam é stato affettuoso mi ha portata a casa senza farmi fare sforzi e quando mi sono stesa nel letto mi ha portato Nelly e io e le bambine vi siamo messe a giocare.

Liam pov's

Le mie ragazze sono su che giocano ma effettivamente è un po che non le sento vado su apro la porta eh...... si sono addormentate che belle , allora decido di farle una foto e  poi ne aproffitto per guardarmi un po di tv , intanto Andy è con Noemi tra quei due c'è qualcosa ma non dicono nulla .

Ad un certo punto suonano alla porta ed era Harry il mio amico di Londra , era qua per lavoro ed è passato per vedere Nelly , intanto si erano svegliate tutte e tre .

Hope : ehi

Liam : guarda chi c'è ?

Hope : Harry ciao che ci fai qui ?

Harry : ciao dinovo mamma ,  sono qua per lavoro , che bella che è diventata la pulce ..........ah ma li c'è la nuova arrivata che bella ! Come sua mamma.

Liam : non esagerare ora , la mamma è molto più bella

La giornata trascorse pranzammo insieme e poi lui dovette andare via .

Io e hope ne aprofitammo per prepararci per andare via . saremmo partiti 4 giorni dope e Noe e Andy sono venuti con noi a Londra ma una volta arrivati li loro andarono a vivere insieme , hope mi ha detto che sono molto innamorati e che a lei fa piacere.

Hope pov's

Eccoci dinuovo a casa , io riprendo a lavorare tutti i giorni , le bambine sono il mio unico lavoro ,  ma io le amo infinitamente come amo Liam del resto , però vorrei lavorare un po al di fuori di casa nostra , chissà se riuscirei a conciliare lavoro e bambine . . .

You & I (liam e hope)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora