CAPITOLO 8

197 26 6
                                    

'Cedric fermati! Così lo ucciderai!'

Sono la prima a svegliarmi, con la mano tocco i capelli di Cedric. Quando dorme sembra un angelo. Poco dopo la mia sveglia suona e anche Cedric apre gli occhi:
-Y/n ti prego continua. Adoro quando giochi con i miei capelli.
-Buongiorno Ced. Mi piacerebbe molto restare qui con te tutta la mattina, ma rischio di fare tardi a lezione.
Così mi alzo dal letto e vado in bagno a preparami. Quando esco Cedric sta guardando la mia stanza, è girato di schiena. Merda quanto è bella la sua schiena. Come fa un ragazzo ad essere così bello e così dolce... Mi fa impazzire.
Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro. Lui si gira e posa le sue labbra sulle mie. Ci baciamo per qualche minuto, poi qualcuno bussa alla porta.
-Ehi y/n, sono io Pansy! Mi apri, devo mettere la divisa!
-Si arrivo subito!!
Quando apro la porta, Pansy rimane immobile e sgrana gli occhi.
-Ehi bel fusto e tu cosa ci fai nella nostra stanza?
Dice rivolta a Cedric mentre fa una faccia pervertita.
-Ciao Pansy, io ho dormito qui con y/n.. Ieri sera siamo passati anche dalla mia stanza e ti abbiamo vista dormire con Zach.. Non volevamo disturbarvi.
-Sisi ho capito piccioncini.
Pansy fa l'occhiolino e corre in bagno a mettersi la divisa.
Nel frattempo Cedric si veste e andiamo assieme a fare colazione. Quando arriviamo alla Sala grande ci sediamo con Zach ed Ernie.
Appena finiamo di mangiare vedo Theodore raggiungermi al tavolo dei tassorosso. Cedric mi prende per mano, probabilmente è geloso.
-Ehi Y/n vieni a lezione? Io e Pansy ti stiamo aspettando!
Quando Zach sente il nome di Pansy sorride. Saluto Ced con un bacio a stampo e me ne vado con Theodore. Questa mattina abbiamo lezione con i grifondoro.
Ci dirigiamo verso l'aula di storia della magia, giuro le lezioni più noiose del mondo. I nostri amici serpeverde sono già tutti seduti, è rimasto un posto libero vicino a Daphne. Pansy va a sedersi accanto a lei, immagino parleranno solamente di Zacharias ed Ernie per tutte e due le ore di lezione.
Così io e Theo ci sediamo dietro a due ragazzi, Harry Potter e Ron Weasley.
Li sentiamo discutere animatamente per tutto il tempo sulle tattiche della loro squadra di quidditch. Fra pochi giorni inizierà la stagione ufficiale del quidditch della scuola e la prima partita sarà  Tassorosso contro Grifondoro. Per un secondo immagino Cedric tutto sudato con la divisa della sua squadra.. Dio non vedo l'ora di vederlo giocare!
Theo si schiarisce la voce:
-Y/n allora come vanno le cose con Cedric?
-Benissimo Theo, lui mi fa stare davvero bene. Tu invece? Esci con qualcuna?
-In effetti ieri in biblioteca ho conosciuto una ragazza, una corvonero. È molto carina, penso che le chiederò di uscire nei prossimi giorni.
-Daii, sono contenta per te! Magari possiamo fare un'uscita a 4!
-Volentieri y/n, sarebbe grandioso.
Continuiamo a chiacchierare fino alla fine della lezione, poi ci incamminiamo per raggiungere le serre di erbologia. Quando siamo quasi arrivati sento qualcuno chiamarmi:
-Y/n, hai un secondo?
Mi giro e vedo Blaise:
-Che vuoi?
-Io volevo solamente chiederti scusa.. Non so cosa mi sia preso quando ti ho urlato quelle cose.. Puoi perdonarmi?
-Va bene, Blaise. Ma ora dobbiamo andare, la professoressa Sprite ci sta aspettando.
Oggi dovevamo travasare le mandragole. Un ragazzo di nome Neville Paciock probabilmente non aveva sistemato bene il suo paraorecchi ed è svenuto. Draco Malfoy non la smetteva più di sfotterlo assieme ad Adrian. Che coglioni. La Sprite ha portato Neville in infermeria e la lezione è finita prima.
Io e Theo siamo tornati velocemente al castello per il pranzo, stavamo morendo di fame. Pansy mi raggiunge e mi chiede se volessi unirmi a lei e alle altre ragazze:
-Dai y/n, ho parlato io con loro. E poi Astoria e Adrian si sono lasciati, cioè lei lo ha lasciato. Adrian continuava a mentirle, si è pure scopato una grifondoro al primo anno!
-Cosa Pansy, che stai dicendo!? Perché non mi hai detto nulla prima!!
-Y/n preferivo parlare di altro con te, sai Cedric, Zach..
Scoppiamo a ridere e andiamo assieme verso Millicent, Astoria e Daphne.
Quando arriviamo le ragazze mi squadrano per un secondo, poi Millicent inizia a parlare:
-Y/n noi ci siamo comportate da stronze con te.. Pansy ci ha detto che cosa è successo con Adrian.. E beh Astoria lo ha lasciato, la faceva solo soffrire.
Daphne mi fa un cenno per sedermi vicino a lei, Pansy si siede alla mia sinistra. Per tutto il pranzo chiacchieriamo e ridiamo, mi erano mancati questi pranzi con loro. Io, Daphne e Pansy parliamo anche a Millicent e Astoria di Ced, Ernie e Zach, prima o poi dovremo dare una festa per farli conoscere meglio a tutti i nostri amici. Vorrei che Theo e Ced si parlassero, credo che andrebbero d'accordo loro due assieme.
Appena finiamo il pranzo andiamo a lezione, oggi pomeriggio abbiamo volo e astronomia. Passano abbastanza velocemente queste ore, probabilmente perché non ho mai smesso di parlare con Pansy e le altre ragazze.
Quando finiamo Pansy deve raggiungere Zach nella sala comune dei Tassorosso, Daphne invece vede Ernie per fare una passeggiata al Lago Nero. Millicent e Astoria mi propongono di andare a studiare in biblioteca, ma io sono un po' stanca e preferisco tornare in camera a riposare un po'.

Dentro sempre la tempesta // Draco MalfoyWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu