CAPITOLO 3

227 31 0
                                    

"La mia nuova cotta"

Uscita dalla doccia Pansy stava ancora dormendo ma era ormai ora di pranzo, così decido di svegliarla per prepararci con calma per arrivare nella Sala Grande in orario.
-Ancora 5 minuti y/n, dai. Per piacere!
-Su Pansy, alzati e dimmi perché Draco è uscito dalla nostra stanza stamattina!!
-Ah lo sai benissimo perché era qua.. Ovviamente abbiamo fatto sesso e ovviamente a lui non frega un cazzo. E io ci sto sotto come un treno.
-Pansy devi smetterla di farti usare come un giocattolo sessuale!
-Ma io lo amo!
-Va beh, lasciamo perdere...
-Dimmi e invece tu dove sei stata tutta la notte y/n?

Non posso dirle la verità, non oggi.
-Sono stata con Blaise, sai abbiamo parlato molto.
Le faccio l'occhiolino e scoppiamo entrambe a ridere.
Finiamo di vestirci e decidiamo di raggiungere i nostri amici per andare assieme a pranzo.

Eccoli che ci aspettano tutti insieme: Draco, Blaise, Astoria, Theodore, Daphne, Millicent e.. Adrian ovviamente. Non riesco a guardarlo in faccia. Blaise sembra accorgersene e viene vicino a me, prendendomi per mano. 'Grazie' gli sussurro all'orecchio così che gli altri non possano sentirci.

Il pranzo è stato molto piacevole, ho chiacchierato un sacco con le mie amiche, dio quanto mi erano mancate quest'estate!
Nel primo pomeriggio ho studiato un po' e poi mi sono cambiata per uscire con i 3 ragazzi tassorosso, volevo essere impeccabile e non farli aspettare troppo.

-Ehi y/n! Sei bellissima!
-Grazie..
Rispondo un po' imbarazzata ma contenta, Zacharias è un ragazzo molto carino, ma certo non il mio tipo, un po' troppo espansivo ecco.
Ernie nota le mie guance, probabilmente ero diventata rossa:
-Dai Zacharias è l'unica amicA che abbiamo! Dice scandendo bene la A di amica e tutti scoppiamo a ridere. Li conosco da nemmeno un giorno e già mi fanno sentire bene.
-Ciao Cedric!
-Ciao y/n, come stai, tutto bene?
-Si, grazie. Allora vi va se andiamo a prendere una burrobirra?
'Certo' rispondono loro in coro. Così ci incamminiamo per i tre manici di scopa e quando arriviamo il locale è abbastanza affollato. Fortunatamente un tavolo si libera appena entriamo e ci sediamo subito lì.
-Allora y/n perché ci hai invitati qua? Chiede Zacharias.
-Ecco, io..
Quasi non riesco a parlare, ma ad un certo punto sento qualcuno stringermi la mano sotto il tavolo, Cedric mi sta guardando e sorride.
-Ieri sera cosa avete visto, cosa avete sentito? Io non ricordo nitidamente tutto quello che è successo..
Ernie inizia a parlare con un leggero tremolio alla voce:
-C'era un ragazzo con te, ti stava toccando e non sembrava proprio che tu fossi d'accordo.. Così abbiamo pensato di fare un po' di rumore per farlo andare via e così è stato. Poi Cedric ti ha presa in braccio e siamo andati nella nostra stanza.
Cedric stringe di più la mia mano e si schiarisce la voce:
-Y/n sappi che se vuoi parlarne con qualcuno noi siamo qui apposta, oppure possiamo anche stare in silenzio a guardarci e basta.
Loro scoppiano a ridere, ma il mio sguardo è perso in un'altra direzione. In un tavolino poco distante da noi ci sono Draco, Adrian, Theodore e Blaise che stanno parlando tranquillamente. Diamine stamattina Blaise avrebbe potuto picchiare a sangue Adrian e ora ci scherza assieme come se nulla fosse... Che idiota!
Ernie sembra notare la mia assenza e mi richiama:
-Y/n stai bene? Sembri distratta..
-Si. Devo solo andare un attimo in bagno.
Volevo solo prendere un po' d'aria, mi stava mancando il respiro, ma appena mi alzo Theodore mi vede e mi chiama al loro tavolo:
-Ehi y/n che ci fai qui? Non sei con le altre ragazze?
-Ciao Theo.. No sono con degli amici, quei 3 ragazzi laggiù.
Nel dirlo indico il mio tavolino. Draco non perde l'occasione per fare una battutina:
-Uhuh e chi dei 3 ti sei già scopata? Scommetto quello biondo e lo hai fatto pensando a me.
'Ti piacerebbe.' Sbotto acida.
Blaise non mi rivolge nemmeno la parola, si limita a guardarsi i piedi. Un vero idiota.. Adrian invece mi ha squadrata dalla testa ai piedi, mi faceva sentire nuda, una completa nullità. Ed è in quel momento che ha iniziato a parlare:
-Ehi y/n, ieri sera sei sparita, sai ti abbiamo cercata tutti.
Nel frattempo la sua mano mi stava accarezzando la schiena, lasciandomi dei brividi lungo tutto il corpo. Ero pietrificata.
-Non dimenticarti che domani è il compleanno di Astoria, la mia ragazza e abbiamo organizzato una festa nella nostra sala comune. Ti prego, non mancare sarà memorabile. Ah e invita anche i tuoi amici tassorosso, ci sarà da divertirsi!
La sua mano ha continuato a muoversi tutto il tempo sulla schiena, poi sui glutei, sulle gambe. Non riuscivo a dire nulla. Ho annuito e sono tornata al mio tavolino.
-Y/n credavamo che ti fossi dimenticata di noi!
Scherza Zacharias e mi strappa un sorriso.
-Tranquilli ho solo incontrato degli amici. Domani sera ci sarà una festa nella sala comune serpeverde e anche voi siete stati invitati! Vi va di venire?
Cedric si è illuminato e ha subito accettato, ovviamente anche i suoi amici.
Si stava facendo buio così decidiamo di tornare al castello. Nella strada del ritorno mi avvicino a Cedric e cerco di conoscerlo un po'. È un ragazzo così dolce, per non parlare di quanto sia bello.
-Ehi y/n mi chiedevo se domani pomeriggio ti andrebbe di uscire, non so magari fare una passeggiata, andare al lago nero e stare un po' da soli.
-Certo Cedric, mi farebbe molto piacere!

Arriviamo all'ingresso di Hogwarts e io saluto i ragazzi con grande abbraccio, oggi sono stata davvero bene. Decido di correre subito dalle mie amiche per dire loro dell'appuntamento con Cedric!
Appena le trovo sono entusiaste per me, Pansy soprattutto. Astoria sembra un po' turbata invece, ci dice che Adrian si sta comportando in modo strano, ha paura che la stia tradendo con un'altra.
-Astoria ma cosa dici! Si vede lontano un miglio che è cotto di te! La rassicura Millicent.
Senza accorgermene sono in piedi, le saluto velocemente e dico che ho un forte mal di stomaco. Scappo in camera mia e mi stendo sul letto.
Adrian, cazzo Adrian. Perché mi stai facendo questo...
Così mi addormento con gli occhi lucidi e tremolante, felice però della mia nuova cotta: Cedric.

Dentro sempre la tempesta // Draco MalfoyМесто, где живут истории. Откройте их для себя