1

25.4K 670 451
                                    

Harry.

Sempre e solo Harry nella mia testa.
Quel riccio dagli occhi color smeraldo capaci di ipnotizzare qualsiasi essere umano.
Quel suo sguardo penetrante e difficile da reggere a lungo.
I suoi ricci marroni ribelli che cadono distrattamente nelle sue spalle con quelle ciocche che gli coprono metà delle mandibole, creando così uno strano ordine sparso.
Le sue spalle, larghe e possenti, il che fa intuire a tutti che vadi in palestra, come potrebbe essere il contrario?
Le sue fossette, che si creano quando incurva le labbra all'insù, mostrando i suoi denti bianchissimi e in perfetto ordine.
A volte sento il desiderio di passarci l'indice in quei suoi solchi che sembrano spaccargli le guancie a metà, ma ovviamente mi trattengo.
Le sue ciglia, lunghe e nere che creano giochi d'ombre negli zigomi.
Le sue gambe; lunghe, fine e magre, invidiabili da qualsiasi ragazza.
Le sue mani, enormemente più grandi delle mie, e, come con le fossette, a volte sento il desiderio di testare quella sua grandezza di dita nelle mie mani, magari stringendole facendo incastrare le sua dita alle mie.
Le sue labbra, di un rosso acceso naturale, senza bisogno di stringerle tra i denti per renderle così colorite, carnose, piene, con qualche screpolatura nel centro che si estende da un'estremitá e l'altra del labbro.
Dio, le sue labbra, mi fanno impazzire, da sempre.

Lui mi fa impazzire, il che non è definibile "strano" dato che sono bisessuale, e tutti lo sanno, incluso proprio lui, Harry.
Harry Styles.
Il problema è che con lui non ho mai avuto un rapporto normale, magari definibile "amichevole", lui cerca di evitarmi ogni volta che mi avvicino a lui, ma il più delle volte riesco ad inchiodarlo controbattendo il suo sguardo carico di odio e disprezzo.

Lui mi odia, o almeno, è quello che cerca di farmi credere, ma nel profondo so che invece ama ricevere queste tipo di attenzioni da parte mia.
Anche se a volte risulta arrogante con me, arrabbiato per i miei comportamenti, so che aspetta impazientemente per tutte le 5 ore di scuola in attesa di anche un mio solo sguardo.
Il mio comportamento farebbe intuire che io sia innamorato di Harry Styles, ma posso assicurare che non è così.

"E perchè ti comporti così allora se non ne sei innamorato?" questa domanda potrebbe girovagare nella mente di tanti, ma la mia risposta è sempre questa "Mi diverte vedere la sua espressione nel mentre lo faccio, mi fa uscire di testa." il tutto seguito col mio solito sorriso ingannevole.

Così sono, amo prendere la vita a Harry e amo quando cerca di andarsene da sotto la mia presa, perchè so che il tutto è contro la sua volontá, so che in realtá a lui piace quando mi comporto così, ma non lo ammetterá mai.

Almeno, spero sia così.

Spero che a lui piaccia ricevere queste attenzioni, altrimenti sono 10 mesi sprecati per nulla, anche se per "sprecati" non ne saprei il motivo.

Non voglio conquistare Harry, assolutamente, ci trovo gusto, semplicemente.

《You are my only exception.》- Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora