Mi piacciono i suoi abbracci

1.6K 85 14

Lorenzo si alza dal divano, si allontana un po', accende la videocamera del telefono e inizia a parlare: "Bella a tutti ragazzi! Allora, prima di tutto vorrei ricordarvi che domani tornerò a casa e da lunedì prossimo si riparte con i video. Quindi, ragazzi, non voglio che questo video duri mezz'ora e direi di presentarvi subito le fans del giorno". Lui si gira verso di me e Arianna e ci fa cenno di alzarci dal divano. "Loro sono Rachele Ferrara e sua sorella Arianna" continua. Io e mia sorella salutiamo timidamente e diciamo qualcosa su di noi. Dopo un paio di minuti Lorenzo spegne la videocamera.

"Siete fantastiche, ragazze" si congratula lui. Mia sorella ringrazia e se ne va, mentre io mi limito a sorridere. Non mi vengono fuori le parole. "Ehi, il gatto ti ha preso la lingua?" mi chiede lui con un sorrisone. Ti prego, no, se sorridi così non ragiono più...

Lorenzo P.O.V.

"Ehi, il gatto ti ha preso la lingua?" chiedo a Rachele. Lei mi sorride ancora di più, ma continua a stare zitta. Cazzo se è bella... Non è quella figa assurda che ti fa sbavare all'istante, ma a me piace. Ehm, nel senso che la trovo molto carina... A un certo punto le scende qualche lacrimuccia dagli occhi. "Rachele... C'è qualcosa che non va?" le domando. Mio Dio, le ho fatto qualcosa di male? Lei mi abbraccia all'improvviso. "Mi sono emozionata, scusa" mi risponde. Oh, ma che tenera! Lascio che mi stringa quanto vuole, mi piacciono i suoi abbracci. Mi è capitato spesso di abbracciare le fans, ma molte volte capita che mi stritolino. Invece Rachele mi abbraccia piano, con delicatezza, quasi avesse paura di farmi male. "Bene, vedo che avete fatto amicizia, voi due" esclama una voce. È appena entrata in soggiorno la signora Ferrara e ci sta guardando sorridendo. Rachele si stacca subito e abbassa lo sguardo, arrossendo. "Il pranzo è quasi pronto. Rachele, mi aiuti ad apparecchiare?". Lei sospira alzando gli occhi al cielo e va in cucina. Io intanto pubblico il video su Facebook e continuo a pensare a quella ragazza. No, non mi sono innamorato... Almeno, non credo...

Angolo dell'Autrice

Scusate se il capitolo è corto e non succedono molte cose, ma la mia creatività è andata a Sud per svernare e praticamente sto aggiornando alle undici di sera, ma poco importa.

Come avete potuto notare se seguite questa ff, sto pubblicando i capitoli alla cazzo di cane, nel senso che appena scrivo un capitolo lo rileggo velocemente e lo posto subito, non c'è un giorno della settimana specifico in cui aggiorno.

Al prossimo capitolo. Peace&Love and Baciuxxx!!!

Twitter: like_ferrings
Instagram: blueeyed_lid

(COMPLETED) Summer with FavijLeggi questa storia gratuitamente!