9.

560 33 0
                                        

la mattina dopo Y/n si alzò sommersa da un baccano generale, cercò di strofinarsi gli occhi per dar modo alla sua vista di capire ciò che stava succedendo, e vide coloro che le sembravano Felix e Chan urlare perché non trovavano le loro giacche, non curanti di Y/n che dormiva, Hyunjin che usciva dal bagno pettinandosi i capelli e Seungmin davanti alla porta che parlava al telefono. Y/n decise di alzarsi definitivamente, anche per capire il perché di tutta quella agitazione.

-buongiorno anche a voi...perché siete così agitati?

la voce della ragazza era così lieve, reduce da un sonno profondo che nessuno la sentì e degnò di uno sguardo.

-BUONGIORNO

tutti si fermarono sul posto e posero i loro occhi su Y/n con uno sguardo confuso, come se avessero visto un animale fantastico.

-cosa avete da guardare? beh...rispondetemi

dopo un momento di silenzio generale Seungmin prese parola

- ci siamo dimenticati di dover andare a scuola e quindi ieri ci siamo addormentati....e ora manca solo mezz'ora all'inizio delle lezioni

La ragazza sgranò gli occhi incredula di quello che aveva appena sentito, e in preda al panico urlò

-MA PERCHÉ NON MI AVETE SVEGLIATA THSK

- non abbiamo tempo, alzati e preparati, veloce. le disse Seungmin con un tono da saputello, che in quel momento fece infuriare Y/n, ma decise di non dire nulla per non far scoppiare una lite, era una tipa che si innervosiva facilmente, e ciò in quel momento non era d'aiuto.

Y/n si preparò in un men che non si dica, indossò un jeans e una felpa, si pettinò i capelli e tutti quanti uscirono di casa velocemente dirigendosi alla stazione.

-comunque ieri ce ne saremmo dovuti andare, ti abbiamo fatto ritardare per scuola e abbiamo dato fastidio. disse Chan rivolgendosi a Y/n

-no, tranquilli, l'unica cosa che avreste dovuto fare, sarebbe stata svegliarmi in tempo.

-si hai ragione, ma ce ne siamo dimenticati, eravamo troppo distratti dal prepararci per ricordarci di svegliarti ahahah. disse Hyunjin grattandosi nervosamente la nuca.

continuarono a camminare a passo spedito, fino a quando Y/n si fermò di scatto e tutti si girarono verso di lei

- ma...dove è Myung?

-Myung se ne andata prima di noi, e crediamo sia già all'università

-ah ok, mi stavo preoccupando di averla lasciata a casa hahahah

una volta arrivati in stazione, il treno stava per partire, tutti i ragazzi corsero velocemente e per un soffio riuscirono ad entrare, il viaggio durò solamente 10 minuti, nel mentre la mente di Y/n vagava nei suo film mentali come:

- che palle, arriveremo in ritardo pure oggi
-ma quanto è bello Hyunjin
-ieri è stato un sacco gentile
-chi sa se mi reputa carina
-cavolo, mi piace veramente Hyunjin

Tutti questi pensieri vennero scacciati proprio dal ragazzo interessato

-ehi Y/n ci sei? hahaha

-umhh... si haahah

tutti si accorsero dello sguardo di Y/n che puntava nel vuoto, notando che evidentemente era immersa nei suoi pensieri e allora scoppiò una risata generale verso la ragazza che sembrava persa nel nulla.

~ we write our story ~ 							                         Hwanghyunjin x reader Where stories live. Discover now