Capitolo 11

5.1K 187 4

Aprii la porta e mi ritrovai davanti a Lui, il mio grande amore, la persona che mi ha sempre saputo accettare per quello che sono, lui che mi ha amata sempre, lui sempre lui LEO! L'amore della mia vita!

Rimasi imbambolata a guardarlo, lui era lì che mi sorrideva poi spostò lo sguardo nel pancione e rimase a guardarlo. Io... Io non sapevo che fare fino a quando non mi buttai fra le sue braccia piangendo, lui mi strinse forte a sè poi con una mano toccò la pancia e sentì il bimbo muoversi.

Intanto mamma era lì che ci guardava, guardava Leo malissimo come se volesse ucciderlo, Lucas per fortuna non c'era se no l'avrebbe menato.

Dopo esserci staccata io mi ricomposi e mi asciugai le lacrime, lui era ancora lì a sorridermi dio quanto amavo il suo sorriso.

'Che ci fai qui?' dissi con un'espressione incazzata, perchè anche se avevo avuto quella reazione non voleva dire che non ero più incazzata per avermi lasciata sola ad affrontare la mia situazione.

'Io sono venuto per dirti che voglio stare con te e con il frutto del nostro amore'
'No! Adesso ci pensi? Quando finalmente avevo accettato il fatto che te ne fossi andato? Tu sei completamente pazzo!'

sbraitai urlando come una pazza.

'Avevo bisogno di tempo cazzo dovevo realizzare la cosa' urlò lui come me.

'Anche io avevo bisogno di tempo, ma non ho potuto ho dovuto accettare la cosa senza pensarci 2 volte poi quanto tempo c'è voluto per realizzare la cose 4 mesi? Sappi che io in quattro mesi sono stata male, ho dovuto affrontare la cosa senza di te, e poi dimmi un po chi ti ha detto dove abito e dove ero?'
'Sebastian'
'Che scherzi? E come lo conosci?'
'E un amico che conosco fin da piccolo, gli ho chiesto se conosceva una certa Laura Lopez e mi ha detto di si e così sono venuto'
'Bene ora se non ti dispiace devo andare che sono giá in ritardo'
'Dove vai?'
'A vedere come sta mio figlio'
'Vengo anche io e anche mio figlio'
'Ok ma stammi lontano'

Detto questo andammo In macchina per andare dalla ginecologa.

I'M PREGNANT.Leggi questa storia gratuitamente!