Niall, mio fratello

3.9K 158 7
                                    

Io dissi-"Ma...ma...ma...ma come hai fatto a trovarmi? E poi proprio tu Niall degli One direction...lo so lo so siamo uguali abbiamo gli stessi occhi bla bla bla..."-.

Lui si mise a ridere e disse-"Si infatti abbiamo gli stessi occhi e anche tu sei bionda ma riccia e comunque trovammo sulla lettera il nome Caterina Horan e ci siamo posti delle domande e poi facendo un lungo ragionamento siamo arrivati a te."- Guardai Zayn e lui ridendo alzò le spalle. Poi disse -"Non chiedere a me topina perché non capisco neanche io"- mi sorrise.

Mi aveva chiamata topina? Oh mio Dio. Vabbé ma dovevo farne l'abitudine ormai vederli sarebbe stato un'abitudine.

-" oh cavoloo Emma sarà qui a momenti e lei si scioglierebbe vedervi così dal nulla a casa sua andate in camera mia e finché non vi chiamo non muovetevi-"

*TOC TOC*

Andai ad aprire. Era Emma. E ora che le dico?

-" Emma! Che bello rivederti...senti e se ti dicessi che gli One direction sono qui?"- OK Caterina sapevo che dovevi dirlo a Emma, te lo dico con calma, MA NON COSÌ!!!! Sei una stupida ragionaa prima di fare!!!!

-" Cosa?"- Ecco Caterina vedi ora mi muore l'amica

-" E se ti dicessi che Niall (il tuo preferito) é... Mio fratello?"- Ancora? Ma allora hai problemi mentali?!!!? Ho detto che non deve morire!!! É tua amica! Vuoi già ucciderla?

-"COSA?"- Io la sorrisi e le dissi-" Ragazzi! Venite! Oh no aspettate"- velocemente presi più cuscini che potevo e li misi dietro Emma per evitare spiacevoli incidenti.

-" OK venite!"- lei rideva e piangeva non l'avevo mai vista così tanto piangere e ridere allo stesso momento anche se non erano entrati.

Io scoppiai a ridere senza farmi scoprire.

Emma mi guardò e disse-" Caterina se mi hai presa in giro sappi che ho già pronta una bara per te!"- io mi limitai a dire solo -" Ops"- scoppiando dalle risate.

Si innervosì e lentamente si avvicinava a me tenendo i pugni lungo i fianchi. Mi stavo divertendo.

Pov' s Zayn

Caterina aveva detto che vinquando non diceva "ora potete entrare" noi non dovevamo uscire ma poi mi venne in mente un'idea. Le due ragazze litigavano sentivo che lei stava già sverrando schiaffi e sentivo Cate ridere come una pazza. Era davvero bellissima Caterina.

I suoi occhi, i suoi occhi erano davvero bellissimi.

Emma fece una mossa di karate e lì entrai io.

-" Emma non devi bloccarla così lei può liberarsi"- dissi tranquillamente facendoli vedere la posizione utilizzando Cate come "esempio". Lei mi guardava tranquilla non se ne era accorta che parlava con Zayn, Zayn Malik. Continuai -" visto? Ora prova tu"- lei provò mettendola al tappeto. Cate era bellissima.

Emma disse-" Wow grazie ZaynNNNNN MALIK? COSAAAAAAAAAAAAA??!!"-Svenne.

Caterina scoppiò a ridere e stava cadendo ma io la presi e la salvati dicendole-" attenta non voglio che il tuo bel viso si rovina"- utilizzai lo sguardo con cui scioglievo le mie fan. Si sciolse completamente su di me. Mi guardò e disse -" grazie "- aveva degli occhi dolcissimi non ce la facevo più mi sciolsi. Persi l'equilibrio e caddi a terra lei cadde addosso a me dando una craniata sul mio petto.

Pov' s Caterina

Ahah sapevo che si sarebbe sciolto. La mia faccia da cucciolo scioglie anche chi non mi ama.

Di Zayn ero innamorata. Lui non si ricorda che andammo alle medie insieme e già li ero innamorata di lui. Non era un'amore da fan ma da persona beh...innamorata.

Mi guardò e disse-" ti sei fatta male?"- io scoppiai dalle risate e dissi-" no tu mi hai attutito la caduta...ahahah"- e lui -"mia bella principessa che ne dici di andare a fare una passeggiata? Solo io, te e la nostra amicizia?"-

-"Beh per me va bene"-

Oddio oddio oddio Zayn zayn zayn

La vuoi finire

Si OK comunque Zayn Malik mi ha chiesto di uscire?

Si.

Wow wow wow wow wow wow

Lo sai che hai giusto un tantino rotto le tu sai cosa.

Le io so cosa? Forse é meglio che la smetto di parlare da sola.

Non parli da sola parli con me.

Cioè con me stessa.

E si é diverso.

Basta!!

No

Ciuota

Cretina

Drogata

Alcolizzata

Fumata

Come te!

Mi insulto da sola?

No! Insulti te stessa é diverso il discorso.

É stupido

Cosa?

Il tuo ragionamento

Gia come questo dialogo me stessa.

Sta zitta tanto tutti parlano da soli.

Sei così stupida

Come te cioè me

No dico che sei stupida perche non ti sei accorta che Zayn ti.ha chiesto se volevi uscire adesso digli si!!

-" Oh si scusa Zayn"-

Sorrise.

Andammo a prenderci un gelato e fummo raggiunte da...

Il Sogno{Zayn Malik}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora