Prologo.

7K 260 5
                                    

Prologo 

Dicembre, ah come amo Dicembre. Il freddo accarezza il mio viso pallido e lascia arrossare le mie guance, dandomi un aspetto buffo e un naso simile alla famosa renna di babbo natale.
Passo ore ed ore nella mia camera, osservando il cielo stellato e perdendomi in ogni piu' assurdo pensiero che vacilla nella mia testa, i miei genitori pensano che io debba uscire di piu', magari farmi nuovi amici e divertirmi come i normali teenanger della mia scuola, ma proprio non era per me.
A scuola tutti hanno una categoria, divisa tra persone popolari, persone stimate e persone che vengono ogni giorno presi in giro a causa del loro aspetto fisico o le loro capacità intellettuali.
Io non ero nessuna delle tre categorie, con i miei amici Zayn e Liam, sono un semplice 16 enne che cerca di non impazzire in quelle quattro mura, circondate da enormi finestre che affacciano su una vasta scia di alberi ormai spogli a causa della neve, uno spettacolo deprimente vero?
Tutto assolutamente diverso dalla scia di stelle che si presenta di fronte ai miei occhi, ogni sera, dalla finestra della mia camera.
Tutti i miei pensieri vengono interrotti dal cellulare posto lungo la scrivania, e così, sospirando, mi alzo e lo raggiungo.
Eccolo, il mio migliore amico a distanza, Niall James Horan, di origini Irlandesi.
Una gioia averlo nella mia vita, per il semplice motivo che ogni cosa con lui risulta magnifica. Sa benissimo cosa significa il concetto di 'vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo'.
Ah giusto, non mi sono presentato, io sono Harry, Harry Styles e questo è solo l'inizio della mia lunga storia.

My best friend's DAD.//By _Ehiloueh_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora