Il dolce arrivo

139 6 0

Era una calda mattina del 2 Giugno 1971, Den come al solito era al negozio con il signor Sam a progettare un nuovo modello di arpione basato sul suo che costruì anni fa. Il sole scottava tantissimo e addirittura i raggi che sorpassavano i vetri del negozio potevano abbronzare chiunque. Mentre il signor Sam lucidava l'ebano Den stava testando l'efficenza di alcune pistole arrivate da circa due giorni, pistole regalo da un vecchio parente di Frederick papà di Den. In realtà Den non ricordava di aver parenti ancora vivi ma non ci fece tanto caso, forse sarà stato un suo cugino dall'Inghilterra. Il lavoro continuo per circa un ora e un quarto, che sembrava essere passata subito, ma qualcosa fece fermare la routine. Una chiamata dall'ospedale, Julienne era stata subito portata lì a causa del rischio parto. Den e il signor Sam subito chiusero il negozio e si precipitarono verso l'ospedale.

Dopo una ventina di minuti arrivarono, forse un pò troppo in ritardo dato che Julienne aveva appena partorito. Il piccolo Frederick aveva una chioma bionda e occhi castani, il suo nasino era un pò a punta verso l'alto proprio come quello della cara mamma di Den.
Felice ed estasiato il signor Sam diede il suo caloroso saluto al nipote e tornò di fretta al negozio per la faccenda dell'arpione che voleva sbrigare da solo così da permettere a Den di stare un pò col piccolo. Den prestò subito assistenza alla sua amata e coccolò il bambino.

Circa una settimana dopo Julienne finalmente uscì dall'ospedale, pronta finalmente ad inziare il ruolo di mamma tornando a casa. Il bambino cresceva in modo sano e non aveva mai nessuno problema. Den era autorizzato in quel periodo dal suo suocero ad uscire due ore prima dal lavoro per passare un pò più tempo con suo figlio.

L'uomo che cacciava gli squali(IN PRODUZIONE)Leggi questa storia gratuitamente!