La prima arma da fuoco

256 10 1

Gli anni passavano in fretta e Den fece 25 anni, pensando così di acquistare un arma da fuoco anche se era ormai legato al suo arpione costruito con legno di ebano e classica lama con vecchi pezzi di coltello da macellaio.
Qualche settimana dopo il suo venticinquesimo compleanno Den decise cosi di andare in un negozio d'armi comprando così un Gewehr 88. Il Gewehr era un rarissimo fucile usato spesso anche nelle guerre. Den spese una fortuna per acquistarlo, ma ciò non era un problema visto i suoi alti guadagni nei suoi 9 anni di carriera.
Per due o tre anni Den usando il mitico Gewehr e il suo amato arpione cacciò una bella varietà di squali. Riuscì anche a prenderne un bianco con l'aiuto del collega del papà, il vecchio Ricky. Non riuscì mai a trovare quello squalo dalle dimensioni leggermente sproporzionato rispetto al classico predatore bianco.
Den portava una vasta varietà di pesce alla madre sessantenne che determinate specie le appendeva come trofei ed alcuni li cucinava. Il cibo non mancava mai grazie al giovane figlio. Ma la mamma come per il padre si preoccupava, dato i pericoli del mare.

L'uomo che cacciava gli squali(IN PRODUZIONE)Leggi questa storia gratuitamente!