Oggi devo sedermi accanto a Jimmy nella classe di matematica, è anche conosciuto come il più divertente che ci sia mai stato a scuola che letteralmente non smette di parlare della sua stupida nuova fidanzata o quante volte stanno appiccicati durante ginnastica.Davvero grossolano.

Ancora ricordo quando ebbe una cotta per una mia vecchia amica,Rubby Victor e la parte più brutta è stata quando lui ha provato a baciarla ma lei lo ha fermato dandogli una lunga fottutissima lezione sul quanto fosse rude baciare una ragazza senza chiederle prima il permesso e avevano tipo 12 anni Dio mio! Non le parlai per anni. Perse il telefono i suoi genitori non gliene comprarono un altro. Credo sia una delle cose più sofferenti di questo mondo. intendo..tutti necessitano di un cellulare nella loro vita per essere connessi sempre e ovunque. I cellulari sono ultili in qualsiasi cazzo di emergenza. Puoi contattare i caso di bisogno con l'uso del cellulare,facile. Non capisco perchè non le ricomprarono un nuovo telefono!

Non ho realmente prestto attenzione a niente in classe dato che ho le cuffie nelle orecchie e sto cercando di ricordarmi tutti i testi dell'album Up All Night. Cazzo mi mancano i ragazzi così piccoli,mi manca il 2012... è stato letteralmente l'anno più bello della mia vita. Ora come ora mi sento esausta. Voglio solo fottutamente uscire da qui il prima possibile.

@clingstyles: scuola finita dopo 2 ore di kms

1:05 pm- 12 Maggio 2014

@clingstyles:credo che resterò in quell'inferno per il resto della mia vita.

1:25 pm- 12 Maggio 2014

@harryandlouis:@clingstyles idem


1:35 pm-12 Maggio 2014

Blocco e appoggio il mio telefono sotto il banco,non voglio un rimprovo da parte di Miss Lin sul fatto che non si usa il cellulare nella sua classe ma sinceramente non me ne frega un cazzo.

"Che ascolti?" Mi chiede Jimmy,immediatamente giro la testa verso di lui.

"Uh,One Direction" Gli rispondo. Dio perchè mi parla sempre?

"Non mi piacciono gli One Direction ma-"

A chi importa?

"Chissene"

Lo zittii e continuai a tenere la mia testa appoggiata al tavolo chiudendo gli occhi e ascoltando l'assolo di Harry. Merda, è fottutamente talentuoso.

Arriviai a casa tardi anche oggi e sono completamente bagnata. Fottiti pioggia. Non fraintendetemi,amo la pioggia,amo il suo suono e tutto il resto, ma non mi piace affatto quando devo camminarci sotto per tornare a casa. Fa anche un cazzo di freddo!

Corro in camera mia,mi tolgo i vestiti,pronta per un bagno caldo. Ho davvero bisogno di asciugare i miei capelli. Molly aveva ragione,i miei capelli fanno schifo. Forse me li taglierò presto.

+++

@clingstyles:@HarryStyles Una mia amica mi ha portata a mangiare la pizza ieri,è stato bello!

11:27 pm- 12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles Questa è tipo la quarta volta che ti dimentichi del mio compleanno e di nuovo,non sono per niente sorpresa ma sono triste,confusa.

11:30 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles E so che non era un tuo pensiero Harry,non lo è mai stato.


11:32 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles Ma una piccola parte di me desidera che tu mi possa notare

11:37 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles Dio,nonsono minimamente importante per te,perchè dovrebbe interessarti?

11:40 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyls Non sei online da anni,che cosa triste.

11:43 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles: Sai di cosa hai bisogno,Harry?

11:45 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles Hai bisogno di scopare qualcuno come me.

11:45 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles Perchè è così eccitante ahah sto solo scherzando

11:53 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles Sono abbastanza arrabbiata e offesa del fatto che tu non abbia una cotta per me o che tu non rida alle mie battute.

11:55pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles Voglio solo che tu mi AmII !!1!11

11:56 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles TI ORDINO DI AMARMI perfavore,sono sola...

11:58 pm-12 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles Fanculo ho sonno.

12.00 am-13 Maggio 2014

@clingstyles:@HarryStyles Buonanotte Harry.

12:05 am-13 Maggio 2014

+++

Mi svegliai nel bel mezzo della notte,pensando e domandandomi sul mio futuro e credo di non averlo capito sino in fondo. E non voglio farlo.

Tolsi la coperta da sopra di me e mi alzai per andare in bagno. è così strano che io ami il mio bagno?

Mi guardai allo specchio. I miei capelli erano orribili, i miei occhi stanchi e il colore della mia pelle era più pallida del normale. Dio,per un secondo ho pensato di essere morta. Mi piacerebbe. Forse da morta non sarei così brutta ma uccidermi farebbe altrettanto schifo. Tornai a letto,sforzandomi di dormire,ma fallii,di nuovo.

Perchè è così difficile per me dormire la notte?

Non so il perchè non dormo quasi ogni notte. Forse è solo perchè non sono carina,o per quante volte ho fallito nei test di matematica,o forse è solo perchè sono sola, o forse è solo perchè aspetto che Harry mi noti per un millesimo di secondo,mi sentirei così felice.

---

Ragazze scusate il ritardo davvero,ma come ho detto ho avuto un problema molto grave in famiglia! Spero che il capitolo vi piaccia e cercherò di tradurre più spesso,promesso. 

Tweets~h.s (italian translation)Leggi questa storia gratuitamente!