Capitolo.IX Sto arrivando Jennifer! !

199 14 6
                                    

Jason pov

L'ansia pian piano mi stava uccidendo,  se gli capitava qualcosa a Jennifer non me l'ho sarei mai perdonato. Se perdevo lei la mia vita non avevo più senso,  ma cercavo di non pensare a questi pensieri che avevi nella testa. Tutti i miei compagni erano calmi e scherzavano e si divertivano sull'elicottero per non pensare alla missione che insieme a me dovevano affrontate.  In fondo lì capivo, loro non dovevano salvare nessun caro loro amico o fidanzata,  la loro priorità era di soppravvivere e portare quei poveri studenti universitari in salvo mentre il mio unico obbiettivo era uno solo: salvare Jennifer. So che forse i miei pensieri potevano andate contro il giuramento che ho fatto da marine, il giuramento di salvare chi fosse in pericolo,  ma Jennifer era la mia fidanzata, ormai la mia ex e non volevo lasciarla a quel crudele destino.

Sasha: Ehi Jason,  vieni a scherzare con noi.

Jason: Scusa Sasha ma non ne ho proprio voglia.

Sasha: Ti vedo preoccupato.

Jason: Sono preoccupato per Jennifer.

Sasha: Jennifer è la tua ragazza?

Jason: No la mia ex ragazza ma io ancora la amo.

Sasha: Capisco.  Non ti preoccupare che salvaremo lei e gli altri studenti.

Stan: Forse sarà già un cadavere.

Alexander: Ma ti pare il modo di dire così coglione?

Dopo quelle parole mi alzai  dal mio posto e gli diedi un pugno in faccia. Lui si alzò e si buttò addosso a me, ma lo spinsi ma tutto a un tratto il Colonello gridó:

Colonello Fred: Basta!!! Stan sei un'immaturo e tu jason, siediti prima che mi arrabbio.

Jason: Ok scusate per aver perso le staffe,  ma ditegli a quel poco di buono di non parlare assai.

Stan era l'unico che odiavo, non siamo mai andati d'accordo in nessuna situazione,  nemmeno quando eravamo a combattere in Afghanistan. Faceva di tutto per creare risse tra me e lui ma non potevo in questa situazione abbasarmi ai suoi  livello, potevamo compromettere la missione. Dopo le risate e i gli scherzi dei miei compagni era calato un silenzio quasi da cimitero, questo significava solamente una cosa: Eravamo quasi vicini alla Cina, mancavano solamente pochi km e poi iniziava la nostra missione. Le ore erano passate, Jin mi aveva consigliato di dormire un po, ma già ci avevo provato,  non ci riuscivo,  non riuscivo a non pensare a Jennifer e la mia preoccupazione per lei non svaniva anche se i miei colleghi mi avevano aiutato a calmarmi un po. Tutto a un tratto il pilota di diede l'annuncio.

Pilota Hogs: Siamo arrivati m, su su scendete.  Mi sono fermato proprio in mezzo al campo.

Colonello Fred: Scendiamo.

Jason: Finalmente, non c'è la facevo più a stare in questo elicottero. Sto arrivando Jennifer!!

Così a tutta fretta fui il primo che si buttò col paracadute. Ora che ero in Cina mi sentivo molto meglio.

Il campo dei morti (REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora