4. New school

7.1K 286 17
                                    

-Per l'ennesima volta,noi non abbiamo minacciato nessuno- esclamò esasperato Harry,allugando le gambe sotto la scrivania del preside.

-Non è questo che mi è stato rfierito,e di certo non crederò alle parole di tre ragazzi di quinta che si credono i padroni del mondo,ma crederò a parole di un uomo responsabile e poi...che motivo c'era di dire una bugia signor Styles?- il preside si sistemò gli occhiali sul naso.

-Avrà recepito male il messaggio- cercò di spiegare Liam beccandosi un'occhiataccia da parte dell'uomo con la barba.

-Che tipo di messaggio,Payne?-

-Gli abbiamo solo chiesto di alzarci il voto-

-Ma il vostro modo di porvi non ha aiutato la situazione,potevate studiare invece di dirgli che se non l'avesse fatto gli avreste incendiato la casa,con lui e la sua famiglia all'interno-

-Che cazzo! Era solo un modo di dire,non potete espellerci per questo- ringhiò scocciato e incazzato Zayn.

-Non usi questo genere di termini nel mio ufficio,signor Malik,purtroppo sono costretto a farlo,grazie alle vostre precedenti note e sospensioni- finì il vecchio fiero delle sue parole.

-Ma..- provò a parlare Liam,ma venne subito interrotto.

-Non intendo perdere un docente con tante qualità come il professore Colfer,e se la soluzione è quella di mandarvi via dalla mia scuola,sarà fatto- sospirò - e dopo tutto quello che avete combinato in cinque anni,ve lo meritate-

-Signor preside,le promettiamo che non succederà più e...- Harry si bloccò scocciato vedendo la porta dell'ufficio del preside che si apriva bruscamente.

-Signor Karofsky,scusateci per questo imperdonabile ritardo,ma abbiamo fatto il prima possibile- di tuutta fretta entrarono i genitori dei tre ragazzi che si posizionarono dietro i propri figli.

-Non preoccupatevi,capisco che siate arrivati da New York di corsa- ci tenne a giustificare i signori Malik il preside,mentre Zayn sbuffò sommessamente beccandosi un'occhiataccia da parte dei genitori.

-Con te facciamo i conti dopo,signorino- lo rimporoverò la madre Trisha.

-Ritornando al punto,i vostri figli hanno minacciato il professor Colfer per alzargli il voto- spiegò velocemente.

Nella stanza si alzò un silenzio imbarazzante che venne spezzato da Harry.

-Ma porco.. era solo un modo di dire,che cazzo ci vuole a capirlo,non l'avremmo mai fatto- urlò spazientito.

-Non usare questo tipo di linguaggio Harry,non è quello che ti abbiamo insegnato- lo rimproverò suo padre

-Mi dispiace per voi signori ma il professore ha chiesto esplicitamente che non vuole vedere questi tre ragazzi per la scuola,quindi sono costretto ad espellerli ufficialmente da questo istituto-

Dopo alcune proteste dei ragazzi,i loro genitori firmarono alcune carte e salutarono il preside. Ma Zayn,che si era trattenuto dal rompere la sedia su cui era comodamente seduto sulla testa del preside,prima di lasciare la stanza si rivolse verso l'uomo.

-Da quanto tempo è in astinenza,Karofsky? Si faccia una bella scopata!- sorrise e chiuse la porta.

Per tutto il tragitto scuola-casa,il moro si dovette subire il lungo monologo dei suoi genitori.

-Almeno sappiamo che nella scuola di Safaa c'è un preside che non si fa mettere i piedi in testa e soprattutto ci sarà tua sorella a sorvegliarti- finì sua madre guardandolo di sottecchi.

My best friend's brother [Z.M]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora