Torino mia...❣️

4K 95 6
                                    

Tutta la serata la trascorriamo parlando dei ricordi più belli che abbiamo insieme. Di un viaggio che abbiamo fatto io e Ali insieme o di quando sono nati Ale e Leo o ancora le partite allo stadio ad aspettare un gol di Alvaro ma in generale della nostra Vecchia Signora🖤
Mi invitano più volte a rimanere da loro ma io dico di no perché volevo tornare a casa ma soprattutto godermi un po' Torino.
Una volta un uomo disse "Torino mi sembra la città più graziosa d'Italia e, per quel che credo, d'Europa per l'allineamento delle strade, la regolarità delle costruzioni e la bellezza delle piazze."
Ed è vero, Torino è una città bellissima, molto spesso sottovalutata e messa in posizioni più basse rispetto ad altri grandi città come Milano,Roma e Napoli. Nulla da togliere a quelle città, soprattutto alle due che mi hanno fatto da casa, ma anche Torino è incantevole; è tranquilla, mai rumorosa, le persone sono di una dolcezza unica e poi c'è la squadra che il mondo intero dice di odiare ma in verità prova solo invidia:la Juve.
Il nostro stadio è uno dei più belli, o almeno dal mio punto di vista. Sarà che sono di parte ma non può essere definito di certo "un normale stadio". È una vera e propria città l'Allianz, qualcosa di immensamente grande che non può essere descritto a parole.

Ig history

📍Piazza San Carlo,Turin,Italy🇮🇹  2 a

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Piazza San Carlo,Turin,Italy🇮🇹
2 a.m🕑
Back in town🌃🖤
*tornata in città*

Torino mia...quanto sei bella!❣️
Ogni giorno mi innamoro sempre di più di te!
Torno a casa immersa nel silenzio di questa piccola ma immensamente grande città. Casa mia ha due piani, una piscina e un piccolo giardino. Nulla di che ma è pur sempre in città.
Faccio una doccia veloce e mi fiondo nel letto caldo. Scrivo gli ultimi messaggi ai miei amici, sconvolti da questo mio viaggio improvviso ma ormai abituati a questo comportamenti.

<<Domani andiamo alla Continassa! Sveglia presto e non si discute>>
A volte Alice mi mette ansia quando fa così. Non ho voglia di andare alla Continassa o meglio si ma non così presto. Mi sa che mi tocca. Ma poi Giulia sei a Torino per qualche giorno puoi mai dormire?!
<<Va bene. Alle 8. Passo io da te, la patente americana lo permette😘>>
Qui a Torino ho un'altra macchina, più precisamente una Mercedes. È una delle macchine che amo in assoluto e neanche troppo costosa.
Il giorno dopo mi sveglio e mi preparo velocemente. Capelli mossi, trucco non troppo eccessivo, maglioncino beige, pantaloncino nero con calze altrettanto nere e Alexander McQueen.
Mangio qualcosina per non fare tardi e passo a prendere Alice.
In macchina cantiamo a squarciagola qualsiasi canzone passi nella mia playlist. Abbiamo gusti musicali molto simili.
Ricordavo ancora la strada per la Continassa, non è così complicata, ma quando vivi in un'altra città grandissima e con regole diverse da qui è facile dimenticarsene.
Quando entriamo Alice saluta tutti, io parto da Pirlo, passando a Cristiano, Claudio e poi un bacio veloce sulla guancia ad Alvaro.
I ragazzi della squadra sono dolcissimi, scherzano subito e cercano di mettermi a mio agio, cosa che sembra funzionare, mi sembra di conoscerli da molto tempo. E poi improvvisamente lui. Finalmente ci vediamo.
Saluta Alice abbracciandola e poi si gira verso di me.
<<Hola. Yo soy Paulo>>
*ciao. Sono Paulo*
Davvero??Ma non mi dire!
<<Hola. Yo soy Giulia>>
*ciao.io sono Giulia*
Oh ma dai siamo ancora a questo?! E poi mi rispondi alle storie. Completamente sconvolta.

Io e Alice ci sediamo e assistiamo all'allenamento dei ragazzi.
Ig history

 Ig history

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mine.🖤🤍
*mia*
@juventus

<<Paulo non smette di puntare gli occhi verso di noi>>
Ma è seria?? Non me ne sono accorta...forse😈
<<Oh davvero? Non l'avevo notato.>>
Non ero ironica e tantomeno sarcastica... ho imparato anche a dire le bugie.
<<Chissà perché 😏>>
<<Oh ma cosa Ali? È fidanzato>>
<<E quindi?? Potrebbe lasciare Oriana>>
Vuole realmente che io e Paulo stiamo insieme?
<<Non lo farà si amano tanto>>

𝙏𝙤 𝙛𝙖𝙡𝙡 𝙞𝙣 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙪𝙙𝙙𝙡𝙚𝙣𝙮 | 𝙋𝙖𝙪𝙡𝙤 𝘿𝙮𝙗𝙖𝙡𝙖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora