Capitolo 1

17K 600 57
                                    

23 Marzo 1963

Albergo "DoubleTree", Londra (Regno Unito).

Era un albergo a quattro stelle, con 460 camere disponibili: una diversa dall'altra...in particolare una stanza e la persona che ci alloggiava: la stanza 335, nella quale alloggiava una certa Abbie Davies. Abbie era una ragazza di 19 anni appena compiuti, capelli biondi, alta 1.69m e con un misterioso atteggiamento; ma la sua vita non era semplice come tutte le diciannovenni come lei: veniva presa in giro per il suo aspetto, per il suo carattere, per tutto. Entrambi i suoi genitori erano stati mandati in manicomio senza sapere una ragione precisa ed è stata mandata in quell'albergo dai suoi parenti. Ma anche le persone sconosciute, pur non conoscendola, la prendevano in giro. Abbie non sopportava più il dolore che provava, quindi prese una decisione non facile nemmeno per lei: il suicidio. Ma c'era una cosa riguardo Abbie che le persone non sapevano, una cosa che la povera ragazza nascondeva sin dall'infanzia, una cosa molto terrificante: era una strega.

Dopo tutti i suoi dolori e le sofferenze che provava ogni giorno trasformavano i poteri di Abbie oscuri per la rabbia che tratteneva dentro di sè.

Decise di impiccarsi, ma prima di farlo decise di mettere una parte della sua anima in una bambola a lei molto cara: una bambola fatta a mano simile alle bambole Voodoo, così non sarebbe morta completamente, in attesa che qualcuno scoprisse quella bambola liberando l'altra parte della sua anima e compiendo finalmente la sua vendetta a tutte le persone che si presero gioco di lei.

Dopo aver messo quella parte della sua anima in quella bambola prese una corda, lo legò sul lampadario della stanza e diede un calcio alla sedia nella quale era alzata arrivando fino alla morte.

SALVE A TUTTI! :) PRIMA DI TUTTO VORREI RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE STANNO LEGGENDO QUESTA MIA STORIA. QUESTA é LA MIA PRIMA STORIA HORROR CHE ABBIA FATTO, QUINDI SE VEDETE QUALCHE ERRORE ABBIATE PAZIENZA XD. 

SPERO CHE VI PIACCIA E NON DIMENTICATE DI VOTARE E COMMENTARE! ;)

Room 335Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora