38.UNA LETTERA

125K 3.3K 785
                                    

Sharon's Pov

Come molte canzoni dicono, è vero che la notte ti porta a riflettere così tanto fino a condurti, il giorno dopo, ad optare per una forte decisione che magari, il giorno prima, non avevi neanche minimamente considerato.

Sono già diversi giorni che Zende dorme in un hotel un po' distante da casa mia, sono già diversi giorni che sono costretta a inventare scuse ai miei pur di riuscire a vedere il mio ragazzo, ma soprattutto, le liti a casa con Harrison, peggiorano.

Sono sicura sui sentimenti che provo per Zende e sono ancora più sicura di quello che prova lui per me, ma quello che di più al mondo mi fa soffrire è vedere come un'amicizia bella e solida come quella che avevano mio fratello e il mio ragazzo, sia potuta scomparire per colpa mia.

Prima del mio arrivo a Londra, il loro rapporto era stabile e il loro gruppo di amici si riuniva sempre per passare del tempo insieme, dopo il mio trasferimento, le cose sono iniziate a cambiare fino a quando Zende ed Harrison hanno iniziato a odiarsi.

Sono molto dispiaciuta e ho capito che la colpevole di tutta questa storia sono io.

Amo Zende ma non posso. Non posso essere la causa della fine della loro amicizia. No. Tutto questo deve finire.

Zende deve tornare a essere il migliore amico di mio fratello, ed Harrison deve ritornare a essere felice con i suoi amici e la sua ragazza, nella sua bellissima casa a Londra senza più preoccuparsi di me.

So che la decisione che ho preso mi farà stare male e so che molto probabilmente verrò odiata per questo, ma penso sia arrivato il momento di sistemare le cose.

Attraverso la strada fin quando non mi ritrovo proprio davanti all'hotel dove alloggia il mio ragazzo e una volta entrata, mischiandomi con il gruppo di persone che entra ed esce dagli ascensori, mi intrufolo su per le scale fino ad arrivare al terzo piano.

Osservo la porta chiusa della stanza 239, dove alloggia Zende, e col cuore che mi batte forte e le mani che mi tremano, faccio scorrere dentro la fessura la mia lettera per Zende.

Spero che tutto vada secondo i miei piani e che un giorno, possa anche lui, capire la mia scelta.

Zende's Pov

Non appena esco dalla doccia, il mio telefono squilla, così senza neanche vedere chi è, rispondo.

«Nic, dimmi» Dico buttandomi sul letto una volta che la voce del mio amico suona dall'altra parte del telefono.

«Come stai Zende? Tutto bene?» Chiede e io so perfettamente che qualcosa non va. Lo sento dal tono con cui mi risponde.

«Sì, ma dimmi, Eve sta bene?». Chiedo pensando subito a mia sorella. Effettivamente non la sento da qualche giorno.

«Sì, solo che abbiamo bisogno che ritorni qui per qualche giorno».

«Nic, non farmi preoccupare. Dimmi cosa c'è che non va!» Mi metto seduto iniziando quasi a sudare.

«Senti, non è nulla di grave, ma prendi il primo aereo e ritorna a casa, poi ti spiegheremo tutto di presenza». Annuisco e salutandolo, chiudo il telefono.

Invio un messaggio veloce a Sharon spiegandole il tutto. Di fretta prenoto il primo aereo e per fortuna riesco a trovarlo per la sera stessa.

Sharon risponde dopo un po', sembra triste ma io le dico che tornerò a prenderla. Non mi arrendo. Non farò vincere Harrison, non se in gioco c'è la mia relazione con Sharon.

"Ti amo, non dimenticarlo mai" dice il suo ultimo messaggio.

"E come potrei? Ti amo anch'io" le rispondo.

Il migliore amico di mio fratello - Zayn Malik [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora